[MERCATO] Le vostre considerazioni...
Comprimi
X
-
Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197 -
nn conosci il vendor AoT gestito da head
lui è stato il + lungimirante di tutti.
*
* ci siamo stra-capiti.ehm..veramente Vash stava parlando della deflazione che si è creata piano piano da quando sono cominciate le aste, non di inflazione...ed ha fatto un'analisi esattissima.
pure io come molti, abbiamo smesso di "investire" nel mercato artefatti..perchè non è conveniente...chi spende 50kk x un ornament sul mercato (che ora son già scesi di parecchio infatti) quando può pagarlo 20k ad un'asta?!
..per le cose normali spendo meno soldi di prima, per quelle una volta molto costose, ai venditori non conviene venderle, perchè aspettano che risalga il prezzo...ai compratori conviene comprarle solo alla miglior offerta, che in questo momento è l'asta pubblica e non comunque il mercato che è fatto solo di offerte di quei pochi o che hanno già tutto doppio o triplo, o di quelli che magari hanno droppato solo un bell'arte e non hanno una mazza, per cui da avere un arte nell'account ad avere 20kk per un oggetto che prima ne valeva 50 a loro conviene lo stesso (pochi, sporchi, maledetti e subito), non avendo altro e considerando che con 20kk ti ci soppi mezzo account ora come ora, visti i prezzi delle sop...
ed è esattamente l'effetto che accompagna sempre le operazioni fatte per far aumentare il valore del denaro..deflazione...e menomale che non abbiamo anche un sistema di prestiti e tassi di interesse, se no era un casino davvero
comunque non preoccupatevi, appena arriva ml ci sarà un botto dei prezzi dei nuovi items, inoltre un rialzo di tutti quelli vecchi che si combineranno bene con quelli nuovi!
a me fa pure rotolare vedere carapace a 1kk,ma rotolo davvero eh!!!
fidati nn sei competitivo (puoi essere al max utile) x far pvp co quella roba.nono è chiarissima
non puoi paragonare il giro di soldi su uo a quello della real, qua non esiste il discorso che i poveri rimangono poveri e ricchi diventano sempre più ricchi..
qua un qualsiasi newbbo filla all'infito e fà botte da 4kk, và a doom e se gli và di culo può fare 80kk (ora di meno ma vabbè, con totem) quindi su uo al massimo che ti posso concedere è che un newbo non può permettersi un'asta da 160kk ma una fino a 10kk si, e con 10kk ti aggiudichi (o ti fai, perkè ripeto qua non è ke se fai pvp devi equipparti con un asta, cambi pg fai tailor in 2 minuti e filli finkè non ti fai barbed e ti equippi..)
poi ripeto, con l'arrivo di ML basta fare pvm e metà (anche di più) di equip te lo fai a doom/arte craftabili
la storia ke i newbbi non possono essere competitivi è na cavolata, io qua ho iniziato senza nulla e ora un mago praticamente full arte (ok bota du culo per l'hat, ok che ho fatto il secondo tokuno quindi tome/carapace e company) e con ML e suoi arte craftabili potrei tranquillamente farmi pendand e col mio full worker se avessi voglia di controllare che barbed ho raccolto ci escono tranquillamente due barbed.. coi quali mi faccio sleeves e legging..
il tutto senza essermi mai aggiudaco un asta per un pezzo sgravo..
basta sbattersi e puoi diventare il più equippato di tutti senza nemmen oguardarlo il forum..
il tuo discorso avrebbe senbso se ci fosse solo 1 pg consentitoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si stava meglio old style
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta





Commenta