La monk robe e' una hooded color marrone se non sbaglio, in vendita dai monk su OSI.
[PVP] Enchanted Apple
Comprimi
X
-
-

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human sufferingCommenta
-
Per il motivo citato sopra ... perche' qua , quella , si paga.
Capisci che non sarebbe giusto spendere una parte dei soldi del premium per una hooded quando la si puo' comprare da un npc...
E non dirmi che la hooded e' diversa perche' e' blessata che ti tiro una capocciata -.-
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human sufferingCommenta
-
Su OSI mi pare che non siano colorabili. Resterebbe dunque il colore diverso ed il fatto di poterle colorare. La monk-hooded sarebbe cosi' la hooded degli straccioni, degli young e dei falliti.
Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE. 
Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta
-
Commenta
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
..beh dai..anche marrone in fondo è...
no dai fa c.agare..non riesco a dirlo che è bella solo perchè ha il cappuccio
ma sto discorso delle mele col karma nessuno me lo sa dire?rimuovono i curse anche con karma negativo e/o pg pk??!Commenta
-
Non ho una signa ç_çCommenta
-
Commenta
-
una volta avevo letto ke la monk robe era legata ad una storia di account lammati, ke erano le hodded duplicate e le avevano fatte marroni al posto di deletarle... l ' avevo letto mentre aggiornavo il client parekki mesi fa, forse deliravo ....Commenta

Commenta