Ma lo script di cui si parlava fatto da Vash sarebbe il mio (in ts uso Vash come nick) e non il Vash usgravo...cmq non volevo intendere che gli aot usano quello che avevo fatto o generare flame O_o (che poi è per euo non inj)
Beh parlando di cose serie io so che su OSI usano assist che fa un po' le veci di razor e anche euo (molti script sul sito ufficiale di euo.com sono fatti apposta per osi e vanno modificati se usati in free shard).
Per questi motivi non vedo perchè proibirli qui su uod...cmq sono d'accordo che le 3 pozze siano magari eccessive ma se dobbiamo essere osi style dobbiamo accettarlo come accettiamo tutto il resto...
(paradossalmente anche colle macro di razor si possono lanciare 3 pozze anche se è molto + difficile...)
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Luxifer nn è questione di eliminare inj o easy uo(e cmq ti assicuro che inj per queste cose è insuperabile in velocità ed affidabilità), basta modificare semplicemente le dinamiche di uso di una pozza exp da script di server(uod) così che nn se ne possa usare + di una per volta, cosa semplice da fare e che credo sia l'unica strada per nn rendere il pvp uno schifo, un player che sa premere un pulsante e fa 130hp è triste:P.
Sinceramente io in queste condizioni smetterei di giocare senza ripensarci, ma ho fiducia che qualcosa verrà fatto
nn per smontarti geo ma dubito possa essere fatto qualcosa contro una modalità di gioco....
Il problema è che se su osi nn si possono lancià tutte ste explo di seguito e si cambia anke da noi , i gm verranno sommersi di richieste per effettuare cambiamenti anke sulle minime coppole di caz.zo che sn diverse qui da osi....
In ogni caso , come abbiamo fatto fin ora , e come giustamente altri hanno anticipato , se vuoi ti adatti a tutto , e se lo sai fare ti differenzi
Ps: Ribadisco il mio pensiero sull'inutilità del 3d e l'idiozia del 3d starter
scusate il ritardo ma, mi spiegate perchè continuate a leccare il sedere di doomtrooper senza leggere bene? lui ha detto che sparo put.tanate perchè artemis so DUE MESI che usa razor quando io ho detto precisamente "l' ultima volta che l'ho visto risale a uno-due mesi fa".
Ditemi come posso avere torto...
O magari dopo che l' ho ribadito, doomtrooper poteva dire anche gentilmente "oh scusa, non avevo letto bene" anzichè continuare a ripetere le stesse cose... in quel caso si sarebbe dimostrato parecchio maturo.
-_-''
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
scusate il ritardo ma, mi spiegate perchè continuate a leccare il sedere di doomtrooper senza leggere bene? lui ha detto che sparo put.tanate perchè artemis so DUE MESI che usa razor quando io ho detto precisamente "l' ultima volta che l'ho visto risale a uno-due mesi fa".
O magari dopo che l' ho ribadito, doomtrooper poteva dire anche gentilmente "oh scusa, non avevo letto bene" anzichè continuare a ripetere le stesse cose... in quel caso si sarebbe dimostrato parecchio maturo.
-_-''
AHO E BASTA TE ARTEMIS, DOOM E I POST DA ROSIK
io quoto gatzu ribadendo l inutilità di sto 3d, costa sette euro, andate su osi ke è il vostro paese delle meraviglie dove tutto è perfetto, cosi almeno c'è meno lavoro per i gm, prima evil para, poi lo shared, ora le pozze e domani le mele ke scursano ci scommettete?
-_-''
Sei OT
Potresti discutere anche tu riguardo le Pozze Explosion?
o bisogna per forza parlare di Nicholas-Doomtrooper Explo?
ps: ribadisco che le pozze explo non sono un problema esistenziale, ci si può divertire anche se rimangono così ^^
Potresti discutere anche tu riguardo le Pozze Explosion?
Hai ragione, ho già detto la mia nel primo post poi m son perso...
cmq ripeto, per me chi usa injection per fare cosi NON fattibili tecnicamente a mano ad esempio mandare più pozze explo alla volta (xk se provi a clikkare su due explo di fila, ne lancia una sola) o teleportarsi a km di distanza o di auto fermare una combo se si sbaglia qualche passaggio, è un niubbo (anche se è uno sicuramente bravissimo anche con razor, compreso artemis Se usasse injection) mo lo evidenzio non si sa mai...
ah nn ricordo chi ha parlato dei tamer in pvp, sono totalmente d accordo, se gli va bene gli basta tirare un lightning che il pet fa tutto da se -_-
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
cmq ripeto, per me chi usa injection per fare cosi NON fattibili tecnicamente a mano ad esempio mandare più pozze explo alla volta (xk se provi a clikkare su due explo di fila, ne lancia una sola)
giusto, propongo di abolire anche gli script di autoheal, è troppo sgravo pvpare senza fermarsi x doppioclikkare sulla benda, pure le macro x bere pozze, bisogna fermarsi, togliere arma, clikkare la pozza, rimettere arma.
-______-
p.s. per me saper giocare a UO vuol dire anche sapersi fare buone macro
giusto, propongo di abolire anche gli script di autoheal, è troppo sgravo pvpare senza fermarsi x doppioclikkare sulla benda, pure le macro x bere pozze, bisogna fermarsi, togliere arma, clikkare la pozza, rimettere arma.
-______-
p.s. per me saper giocare a UO vuol dire anche sapersi fare buone macro
dai non lo smontare, sta nella fase gdr; dove si diverte a tamare gli horse gli ostard..
peccato che ancora nn glielo hanno detto che esiste lo script delle 3-4pots explo anche x euox
Su osi nessuno può lanciare le triple pozze explo, semplicemente perchè usano assist che è più limitato di razor per le macro, figuriamoci per le triple pozze, sempre su osi sono vietati sia injection/easyuo, gli unici programmi con il quale è possibile scriptare il lancio delle triple pozze..
Teoricamente chi usa le triple pozze explo su osi verrebbe bannato, poichè non starebbe utilizzando assist..
Andrebbe bannato anche qui da noi chi usa le triple pozze o no?
O semplicemente, evitiamo di fare istantkill con 1 tasto che su osi non verrebbero fatti, quindi limitiamo a 1 pozza explo per volta.
O semplicemente, evitiamo di fare istantkill con 1 tasto che su osi non verrebbero fatti, quindi limitiamo a 1 pozza explo per volta.
okù ma pure immagginati un mhm prendiamo ad esempio frat, ke è uno dei pochi a essere rimasto monocombat, come killerebbe un tipo che gli runna in wolf form?
Commenta