annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailors al rogooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eviteresti tutti i tuoi guai evitando di enchantare
    è il rischio che corri

Commenta

ho perso il conto di quanti me ne ha rotti ven

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

pure? i sarti sfornano bod da barbed come degli agnellini in calore vogliamo anche 1 vari +10 etc..
        e cmq vista la tua firma non mi pare hai bisogno di soldi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          *

è cm a doom... ci vuole culo..
          Bhe a vederlo culo ne ha a doom :P Vedi la firma

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

lascia perdere qnt cose ho rotto anke con un tailor 120 e questione di culo tutto li'

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

qnd distruggerai (se gia nn t'è successo) il tuo primo 15/14 SC no malus mentre tenti di enhantarlo in verite/valorite ne riparleremo e qnd romperai il 2°, il 3° il 4° ecc..ne parleremo ankora di + . poi ti arrenderai e metterai da parte i soldi dei barbed comprando la roba sul forum col cash cm han fatto tutti.
              Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
              Tanto non rispondo mai..

Commenta

Oli aveva fatto leggins lrc 20 luck 140 XD

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                  pure? i sarti sfornano bod da barbed come degli agnellini in calore vogliamo anche 1 vari +10 etc..
                  e cmq vista la tua firma non mi pare hai bisogno di soldi
                  ho fatto tipo 15 kit barbed e non mi è uscito nulla di decente ma non è questo il punto...non si parla di soldi....

Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggio
                  qnd distruggerai (se gia nn t'è successo) il tuo primo 15/14 SC no malus mentre tenti di enhantarlo in verite/valorite ne riparleremo e qnd romperai il 2°, il 3° il 4° ecc..ne parleremo ankora di + . poi ti arrenderai e metterai da parte i soldi dei barbed comprando la roba sul forum col cash cm han fatto tutti.
                  ne ho rotti tanti anche con il martellino + 30 ......

il punto è che il sarto nell incanto è spastico! si dovrebbe fare qualcosa....

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                    Non sei l'unico
                    Sapessi quanti pezzi decenti sono andati distrutti
                    ho smesso di incantarli :lol:

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Tutti noi dipendiamo da tailoring... la skill più sgrava del gioko...
                      gli enanche sono poka cosa in confronto a kit barbed a pala ke puoi farti... ^^
                      male ke va se rompi il pezzo hai la possibilità lo stesso di craftarlo e magari esce anke più sgravo...

Felucca Libera!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

mah a me sono riusciti un terzo dei pezzi che provavo a enanchare, li ho sempre accumulati a 4 o 5 alla volta..e pensate che li metto nel pack tutti assieme e li enancho di botto tutti per non rosikare se li spacco, faccio veloce così non vedo manco le proprietà che avevano e rosiko meno -.-'

comunque i + sgravi si spaccano SEMPRE.
                        così è..ci vuol culo anche lì...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                          nun ce pensà

Commenta

Io, che da bambino ero chierichetto e boy-scout, mi sono guadagnato l'inferno bestemmiando in modo immondo tutte le volte che ho distrutto un pezzo tentando di incantarlo... ed è successo molte, moltissime volte...: penso che satana, incontrandomi, mi dirà "com'era quella in cui hai messo assieme il padre, il figlio, lo spirito santo ed un nano bulgaro guercio?"

Forse ha già un mio poster nella sua cameretta.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ho posto fine alle sofferenze mie e delle divinità che per bocca mia sono stati polimorfati in migliaia di animali (anche estinti) smettendo di incantare e di fare pvm

Commenta

ineffetti è molto piu facile incatare uno scudo hit e def alta co sc che un pezzo armor decente!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X