[SCOOP]Haven Distrutta?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Scusate l'ignoranza quindi come funziona la storia?
a.lore permette di aumentare o no le res di eventuali pezzi craftati ora senza patchare?Commenta
-
Commenta
-
@Lux1446: No, dato che dovrebbe essere Amdir a fare una modifica al server, all'emulatore (deve modificare uno script appunto).Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta
-
Aggiornato... Mi sono fatto un giro ad haven e devo dire che la guerra è stata cruenta
Dove prima c'era la zona senza guardie verso nord ora sorge una piccola cittadina... Ma non credo sia haven nuova...
Se siete curiosi tenetevi a portata di mano un teleport e recall che molto probabilmente finirete sotto il suolo come me e quindi impossibile da uscire senza spararsi via...

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
io stò aggiornando ora
ma mi sono scordato di salvare il client
vabè si trova sempre un client di seconda mano
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!Commenta
-
-
Commenta
-
Certo se è così facile allora fai richiesta per entrare nello staff come scripter
Invece di lamentarvi ringraziate i gm per quello che fanno

Commenta

Commenta