Mi fate un favore?
A me la parola video compare in verde ed è la pubblicità di GN. Mettete un altra parola per il link al video? Così posso vederlo anche io?
Grazie ^_^
[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ponsciii ponsciii bo-bo-bon.....
cmq tutta la community aspetta trepidante un intervento di doom...con relativa risposta di sir cloudLascia un commento:
-
Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''
Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.
Lascia un commento:
-
@sanderer: sarà colpa di firefox? (che io uso..) boh.. non importa, almeno se non funziona un metodo usa l'altro :P.Lascia un commento:
-
oddio raga il video l'ha visto pure mi madre e se sta a rotolà; pure lei ha detto: ma xke quello al centro dello schermo non fa niente?
cmq bravi tb, sto video è davvero caruccio.Lascia un commento:
-
-
Tra l'altro ho detto una *******ta.. ovvero che non devi fare quello che ti ha appena detto sanderer
Sanderer quando ho fatto così mi ha scaricato il file, con lo stesso nome, di 30/40kb che non centrava nulla con il video.Lascia un commento:
-
-
complimenti, davvero bello
lasciate perdere blackhawk ha il suo ciclo mensile e parla senza pensare...
skerzo andrè tvb
Lascia un commento:
-
-

Lascia un commento: