[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da hattori
    secondo me doom e cloud ora si conosco dla vivo a roma e diventano amiconi

fu cosi che fini' in un pvp in real al gate di Roma
    co Athel ke li insegue pe fa il video

Lascia un commento:

• jak88
    ha risposto

speriamo di no poi mi tocca andare a teatro per rivedere un litigata epica modello cloud-doom

Lascia un commento:

• Montis
    ha risposto
    -in qualsiasi shard di Uo..qualsiasi emulatore..nn è mai esistito sta cosa del loss di 20 min
    per ki s è fatto il permaloss questo d dreams è nulla +_+'

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto

Lascia un commento:

• jak88
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Mah, io me li ricordo, Barracoon "trovò" due belle tattiche per il gruppo che eravate:
    Dentro Covetous con vari muri ecc
    Oppure al teleport Bucca/Vesper.

Ma fuori da quelle zone non siete mai valsi gran che apparte qualche singolo.

infatti io ho messo la sua esperienza addirittura dietro quella dei NeT, il bel gruppo lo riferisco alle singole persone ke popolavano quel ts e quella map

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da jak88
    pensate ai poveri SL

Lascia un commento:

• phpwriter
    ha risposto
    TIN TIN TIN!

* si sistema il grembiule *

Bambini è pronta la pappa! A lavarsi le mani...

E accannate!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    bella esco pè anda ad incontrare la mia morte al raduno!!!

ho voluto bene a tutti!!!

ciau

Lascia un commento:

• federik
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
    Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
    Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.

si qui confermo infatti anke ora molto raramente uso lo shared xk sn abituato a prendere i target con razor ^^

Lascia un commento:

• jak88
    ha risposto
    Originariamente inviato da SirDave
    ma guardate che quella battaglia nel video e' stata persa comunque dai tb, pero' hanno preso teschio...O_o
    ma infatti e poi dite ke postiamo sempre i video in cui vinciamo ;_;
    e smettetela di flammare dai ke i tb e minax sono le fazioni ke si divertono di più, pensate ai poveri SL

Lascia un commento:

• SirDave
    ha risposto
    ma guardate che quella battaglia nel video e' stata persa comunque dai tb, pero' hanno preso teschio...O_o

Lascia un commento:

• Sephiroth23
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Non c'è maturità, magari se si arriva a -144 kill la war si resetta, non si può...
    OMG che brutti ricordi

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Nick scrive:
    Non c'è maturità, magari se si arriva a -144 kill la war si resetta, non si può...
    Nick scrive:

Nick scrive:
    avevamo war con gli aot
    Nick scrive:
    vincevamo di 144 kill
    Nick scrive:
    e l'hanno resettata

Lascia un commento:

• DrakulMihawk
    ha risposto
    Originariamente inviato da Valor
    si coi ratti e i topi ke mi poisonavano e un bel ds di un arciere che nn ho mai visto giocare -.-. Cmq per quanto riguarda i kp è proprio inutile metterli in mezzo . basta tener conto ke asia ha sfazionato ke aveva un botto di kp e ke prima di smettere di giocare qlk mese fa avevo 130 kp che poi ho distribuito ( dopo aver visto ke voi giocate solo e unicamente quando siete un numero esiguo ) e che il 50% di questi erano stati fatti ammazzando 1 a 1 persone da solo ( almeno 10 - 11 me li ha regalati eleazar quando ancora girava da solo ).
    Al mio ritorno ho trovato na situazione quasi tragica , tb che amano darsi arie, attribuirsi importanza, assumere un atteggiamento altezzoso o di superiorità quando aspettano di essere almeno 7 per girare ( o x meglio dire , per murare,sharare e poi morire), che hanno fatto del forum l'unica e sola fonte di vanto , postando gli unici video in cui sembrano essere un decente numero di persone che sharano e droppano quando in realta' il resto delle volte ( il restante 90%) evidenziano una netta incapacità di gestire e affrontare una qualsiasi battaglia.Insomma il forum è diventato un mezzo per postare video ( quellli decenti ovviamente , quelli in cui si perde nn si postano eh..) e far accrescere quell'autostima che va perdendosi , autostima che però dovrebbe nascere da un confronto fra sé e il mondo circostante mentre è solo mezzo x festeggiare sporadici momenti di gloria.
    Inoltre non si ammette quasi MAI di aver perso : Se si perdono 32 sos ad un harrower la battaglia nn è stata persa ma bensi vinta xkè poi a mezzanotte si è usciti dal buco in cui ci si era rintanati e in 30 pvp e una decina di pvm sono finalmente morti quei15-20 pg ke li aspettavano fuori.

Bacino :*
    cmq up per frat

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luxifer
    tutti con i pet eterei e alla prima bolas si fan cani e corrono in ruanda...

colpa di ninjitsu.
    basti vedere che io sono mago e giro da mesi e mesi solo con il mio lama etereo.
    i war horse li ho in stalla a prendere muffa..

Lascia un commento:

Sto operando...