[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eltazor
    ha risposto
    Originariamente inviato da metalboy
    Tu sei il soggetto della mia tesi per antonomasia... pietà dovrei dirlo io Akabimbo
    Impara l'italiano..poi scrivi..
    vai a scuola e cresci :*

Edit: Dai rimetti la frase di prima senza editare

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Eltazor
    Sei proprio il + bambino di tutti mi sembra di vedere :/
    Anzi..dire che sei un bambino è un insulto per la categoria...

Pietà.. (Regan Copyright)
    Tu sei il soggetto della mia tesi per antonomasia... pietà dovrei dirlo io Akabimbo

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    Originariamente inviato da xbadangelx
    ps:kraag ma te che parli sempre nn mi sembri tutta sta grande potenza :P noto che ci odi ma ti ripeto mi riuppo la frase che ho detto prima, nn la prendere cm offesa nn voglio creare flame e nulla anzi il post ora si sta evolvendo in meglio apparte il litigio stile un posto al sole tra 2 tuoi gildati =)

ma io lo so di non essere forte! infatti da solo perdo sempre e non me ne vergogno! sono così, posso giocare solo in gruppo da solo reggo molto poco, forse non sono bravo, o non ho l'equip, non mi interessa, io mi voglio divertire su sto shard! ecco tutto!

ps: tranquillo non sono arrabbiato! anzi grazie per la critica!

Lascia un commento:

• Eltazor
    ha risposto
    Originariamente inviato da metalboy
    Da te ci vengono solo i veri bambini, ke la coerenza non sanno manco ke cos'è...

Sei proprio il + bambino di tutti mi sembra di vedere :/
    Anzi..dire che sei un bambino è un insulto per la categoria...

Pietà.. (Regan Copyright)

Lascia un commento:

• Alessandro_Magno
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_Geonortsort
    Se tu solo sapessi le mille richieste di ade che ho avuto ultimamente ma anche tempo fa cambieresti idea
    Io di Ade ho preso solo Nessuno perchè amico di alcuni dei miei in map, e poi la motivazione recaller ecc è una idiozia:P
    Ho gildato xf Zeliboba e Icher, due russi che giocavano nei Bro, perchè bravi ragazzi e simpatici, nonostante il loro passato lamer da blu al gate.
    Hai proprio detto una grossa balla stavolta anche perchè + volte io e altri com abbiamo incitato pezzi grossi ade a tenere duro e nn mollare la fazione
    e dillo xchè vuoi avere rapporti cn me anche essendo stato ADE

p.s io ero ADE qndo era tutta un altra cosa, la gilda era completamente diversa e mi sarei continuato a trovare bene se nn fosse stato x andromeda, non posso negare che dark warheit sono stati simpaticissimi

Lascia un commento:

• d_Geonortsort
    ha risposto
    Originariamente inviato da Te-Mpallo
    mo l'hai dovuta dì, intanto uno o + ade li hai presi, poi gli altri ade non è che non li prendi per il motivo che hai scritto sopra, ma solo xke nn vuoi sentirti poi dire sul forum ah geo ha preso quello gnubbo lamer houser recaller di ade

Se tu solo sapessi le mille richieste di ade che ho avuto ultimamente ma anche tempo fa cambieresti idea
    Io di Ade ho preso solo Nessuno perchè amico di alcuni dei miei in map, e poi la motivazione recaller ecc è una idiozia:P
    Ho gildato xf Zeliboba e Icher, due russi che giocavano nei Bro, perchè bravi ragazzi e simpatici, nonostante il loro passato lamer da blu al gate.
    Hai proprio detto una grossa balla stavolta anche perchè + volte io e altri com abbiamo incitato pezzi grossi ade a tenere duro e nn mollare la fazione

Lascia un commento:

• delpietro
    ha risposto
    perdonatemi un secondo se non flammo, ma il titolo della canzone? è favolosa

Lascia un commento:

• Te-Mpallo
    ha risposto
    Finalmente una cosa costruttiva in questo topic, sottoscrivo quanto detto dal mio "collega" BaCcinettoman e ripeto: ADE nn chiamatemi in icq/msn perchè tanto nn vi prendo, sarebbe una cosa ingiusta, restate dove siete organizzatevi e nn tradite chi vi ha tirato su con sudore e dedizione
    mo l'hai dovuta dì, intanto uno o + ade li hai presi, poi gli altri ade non è che non li prendi per il motivo che hai scritto sopra, ma solo xke nn vuoi sentirti poi dire sul forum ah geo ha preso quello gnubbo lamer houser recaller di ade

Lascia un commento:

• d_Geonortsort
    ha risposto
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Solidarietà per Darklo', nessun ADE mi chiami su MSN per joinà xk non lo prendo, grazie . Chi ha orecchie per intendere intenda ...

Finalmente una cosa costruttiva in questo topic, sottoscrivo quanto detto dal mio "collega" BaCcinettoman e ripeto: ADE nn chiamatemi in icq/msn perchè tanto nn vi prendo, sarebbe una cosa ingiusta, restate dove siete organizzatevi e nn tradite chi vi ha tirato su con sudore e dedizione

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Solidarietà per Darklo', nessun ADE mi chiami su MSN per joinà xk non lo prendo, grazie . Chi ha orecchie per intendere intenda ...
    bel segno di maturtà commplimenti un gesto ke ti fa onore

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Da te ci vengono solo i veri bambini, ke la coerenza non sanno manco ke cos'è...

Lascia un commento:

• PuNkEtToMaN
    ha risposto
    Originariamente inviato da zartappo
    Prima cosa non parlate delle cose nostre nel forum , perche i panni sporchi si lavano in casa.

Secondo tanta gente si e' sossata soppata equippata da noi e poi voltato le spalle ed hanno parlato e continuano a parlare male di me e di noi , ma non ho mai portato rancore o incazzature , pero'.....

Terzo si combatte in game non sul forum , perche' e' grazie al forum se ora stiamo passando un momentaccio grazie a tutti i piccini che ci hanno tirato la mer.da addosso , parlato male dei nostri compagni hai quali poi hanno leccato e continuano a leccare il cul.o per andare nelle loro gilde.

Pertanto chi vuole restare resta, senno ci sono i furgoncini delle altre fazioni pronti a caricarvi .

Buon game a tutti.

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    Prima cosa non parlate delle cose nostre nel forum , perche i panni sporchi si lavano in casa.

Secondo tanta gente si e' sossata soppata equippata da noi e poi voltato le spalle ed hanno parlato e continuano a parlare male di me e di noi , ma non ho mai portato rancore o incazzature , pero'.....

Terzo si combatte in game non sul forum , perche' e' grazie al forum se ora stiamo passando un momentaccio grazie a tutti i piccini che ci hanno tirato la mer.da addosso , parlato male dei nostri compagni hai quali poi hanno leccato e continuano a leccare il cul.o per andare nelle loro gilde.

Pertanto chi vuole restare resta, senno ci sono i furgoncini delle altre fazioni pronti a caricarvi .

Buon game a tutti.

Lascia un commento:

• PuNkEtToMaN
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vegetto87
    Non capisco perchè i Tb si mettano ad usare il forum come scopo mediatico, sta cosa non mi è mai piaciuta ed è sempre stata caratteristica degli aot , se volete un consiglio il forum lasciatelo ai minax che quando accendono internet explorer so sempre i più forti e invincibili , un pò come i romanisti.
    Sì dai ascoltate SirPapa, l'unico uomo che ha giocato a uo 20 minuti e flammato gli AoT 20 mesi . DAJE MUCCINO DAJE....Poi che te lo dico a fa, sei pure laziale pietà.

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Mi compiaccio del fatto che i com si siano tenuti fuori da questi flame ridicoli :P
    (Black nn flamma, è solo simpatico e estroverso :O )
    Ti voglio bene Marco

Originariamente inviato da Vegetto87
    Non capisco perchè i Tb si mettano ad usare il forum come scopo mediatico, sta cosa non mi è mai piaciuta ed è sempre stata caratteristica degli aot , se volete un consiglio il forum lasciatelo ai minax che quando accendono internet explorer so sempre i più forti e invincibili , un pò come i romanisti.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
    posso meterla in signa?
    scherzo black sai che ti amo vè?
    Fa come vuoi

Originariamente inviato da inter92
    c sn i pm, a me come a blackhawk (penso ) nn interessa

Lascia un commento:

Sto operando...