[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
secondo me doom e cloud ora si conosco dla vivo a roma e diventano amiconi
fu cosi che fini' in un pvp in real al gate di RomaLascia un commento:
-
infatti io ho messo la sua esperienza addirittura dietro quella dei NeT, il bel gruppo lo riferisco alle singole persone ke popolavano quel ts e quella mapLascia un commento:
-
TIN TIN TIN!
* si sistema il grembiule *
Bambini è pronta la pappa! A lavarsi le mani...
E accannate!Lascia un commento:
-
bella esco pè anda ad incontrare la mia morte al raduno!!!
ho voluto bene a tutti!!!
ciau
Lascia un commento:
-
vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.
si qui confermo infatti anke ora molto raramente uso lo shared xk sn abituato a prendere i target con razor ^^Lascia un commento:
-
ma infatti e poi dite ke postiamo sempre i video in cui vinciamo ;_;
e smettetela di flammare dai ke i tb e minax sono le fazioni ke si divertono di più, pensate ai poveri SLLascia un commento:
-
ma guardate che quella battaglia nel video e' stata persa comunque dai tb, pero' hanno preso teschio...O_oLascia un commento:
-
-
Nick scrive:
Non c'è maturità, magari se si arriva a -144 kill la war si resetta, non si può...
Nick scrive:

Nick scrive:
avevamo war con gli aot
Nick scrive:
vincevamo di 144 kill
Nick scrive:
e l'hanno resettataLascia un commento:
-
cmq up per fratsi coi ratti e i topi ke mi poisonavano e un bel ds di un arciere che nn ho mai visto giocare -.-. Cmq per quanto riguarda i kp è proprio inutile metterli in mezzo . basta tener conto ke asia ha sfazionato ke aveva un botto di kp e ke prima di smettere di giocare qlk mese fa avevo 130 kp che poi ho distribuito ( dopo aver visto ke voi giocate solo e unicamente quando siete un numero esiguo ) e che il 50% di questi erano stati fatti ammazzando 1 a 1 persone da solo ( almeno 10 - 11 me li ha regalati eleazar quando ancora girava da solo ).
Al mio ritorno ho trovato na situazione quasi tragica , tb che amano darsi arie, attribuirsi importanza, assumere un atteggiamento altezzoso o di superiorità quando aspettano di essere almeno 7 per girare ( o x meglio dire , per murare,sharare e poi morire), che hanno fatto del forum l'unica e sola fonte di vanto , postando gli unici video in cui sembrano essere un decente numero di persone che sharano e droppano quando in realta' il resto delle volte ( il restante 90%) evidenziano una netta incapacità di gestire e affrontare una qualsiasi battaglia.Insomma il forum è diventato un mezzo per postare video ( quellli decenti ovviamente , quelli in cui si perde nn si postano eh..) e far accrescere quell'autostima che va perdendosi , autostima che però dovrebbe nascere da un confronto fra sé e il mondo circostante mentre è solo mezzo x festeggiare sporadici momenti di gloria.
Inoltre non si ammette quasi MAI di aver perso : Se si perdono 32 sos ad un harrower la battaglia nn è stata persa ma bensi vinta xkè poi a mezzanotte si è usciti dal buco in cui ci si era rintanati e in 30 pvp e una decina di pvm sono finalmente morti quei15-20 pg ke li aspettavano fuori.
Bacino :*
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: