[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Sei la persona meno indicata x poter parlare, che fino a poco tempo fà stavi con noi quindi non sputare nel piatto in cui mangiavi....
Non so cosa sia successo, non ho visto il video e non c'ero però so solo che quando sei stato cacciato ti è stato detto di andar via e di andare tb; vedo che non ci hai messo nulla a farlo
gg
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Ultima modifica di delpietro; 30-04-2007, 22:54.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
sei morto,stop.
luxifer c'ho parlato,ha rosicato xk stavo col pk anzichè col fazionato...
in ogni caso,sei morto nn c'è altro da aggiungere.
mi dispiace x l'offesa,cmq ci hai spalato tanto di quello schifo addosso solo xk sei stato cacciato xk usavi il blu,vergognati.
@Black,geniale ^^ le facevamo pure noi quelle cose,xò poi c'hanno sospeso xk nn è stato gradito dal diretto interessato ^^
vabbè altri gm,altri tempi,sto a ancora a rotolà.....
a quanto pare,coerenza zero e lo stai dimostrando di nuovo.( ricorda a te il forum, a me il game :** )
CVDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sn morto ma alla fine nn mi lamento di quello xk cm ti ho detto mi sn divertito uguale ^^
cmq vediamo se viene fuori quello ke ha detto quella cs!
ah spalato *****?! io ho raccontato quello ke è succ x filo e x segno
posso raccontare anke ttt sul forum se vuoi ^^ nex problema poi ti confermeranno ke ho detto le stesse cs ai tb ^^Commenta
-
Commenta
-
Doom e la coerenza 2 rette parallele
( x chi nn lo sapesse che nn s'incontreranno mai
)
P.s. son tornato da 7 mesi e nei primi 4 ho fatto 0 post su discussioni generali ora e' arrivato il momento di far contenti i forumer baccino a tutti :****Commenta
-

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human sufferingCommenta
-
ok ma ora smetti di dire bugie....a me il game e a voi il forum,xk nn sta avvenendo così ^^
x il passato,vero nn postavi...ma ormai è PASSATO,ora nn è così.
Ma xk io ti faccio un'appunto e tu risp con altre cose?del tipo sei stato segato in mezzo ai tuoi e risp con frat che nn c'entra nulla
oppure io parlo che stai a forumma e parli della mia coerenza? -.-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
per sparare ca**ate c'e' il forum spam
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Che poi il video non l ho capito molto, le scritte tra scena e scena sono sboronissime, ma non mi sembra ci sia del materiale di ownage, anzi, l unico aot che si vede crepare cade sotto una gank di 1000 tra i muri e gli wither di un blu in wraith form, non che sia un demerito ma cavolo, ricamarci un video :OSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
èCouncil of Mages (177)
Minax (123)
Shadowlords (118)
True Britannians (163)
portiamo un po di vere statistiche ^^ x vedere chi è de +....
vedi del pietro,loro devono dimostrare che nn sono scarsi....e le stanno tentando tutte,peccato che hanno la quasi totalità delle fazioni contro e nn xk vincano o siano + bravi,bensì x i post e x i modi di comportarsi di chi comanda la fazione.
Non hanno capito che questo nn è il modo di guadagnarsi il rispetto,ma vabbè...spero ci arrivino 1 giorno
fatti nn parole.
ciao cloud.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2007, 23:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta