Bannato???!!???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma che è sto ronzio?!?!?!?!?!?!?!?!?!1-kins gioca, ma non potete sapere il suo nome
2-non so di cosa parli
3-alex ha scritto che stava in jail per 999gg, quindi Ban.
4-sei te quello che fa il salotto
oh perdonami mio dio se non sono al tuo livello, anche io da grande voglio diventare come te
-.- ma per favoreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...

- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!Commenta
-
si ma si sa che la simpatica cosina su cui si poggiano nn è gay,ergo mi stesse lontano -.-,pare che abbia un amore morboso :O
mosca,leggiti la distanza temporale fra i 2 reply,fai te che io manco c'ero al pc alle 10 e mi sono perso il vostro harrower o meglio le vostre 32 sop PERSE nel beetle sloggato morto

glie piacerebbe si ^^
x il resto,si vince e si crepa,oggi a me domani a te ^^....l'importante è che tocchi + volte agli altri
io mi godo questo,la mosca che parla:

si pvppa sempre e cmq se l'altro nn panica anche se il template (e nn la persona) ti è superiore.
e te lo dice uno che quando fa i suoi "pochissimi" 1vs1 gioca con 120 skills in meno e nn si tira indietro,evitando di usare explo e shuriken e fukija dato che nn mi piacciono nei duel
Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2007, 13:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta