grazie ob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni). Ma passiamo ad un tema piu' interesting like ke razza di template usa skater? Immagino uno come lo uso io, ninja wrestler (lui fencer) necro mago. Ma come fa a farci stare magery ( ci vuole minimo 106 per non flizzare e lui usa mage weapon O_O) e necro oltre il 100 per non flizzare ravenant, cosa alquanto sconcertante visto ke io NON essendo soppato full 120 devo tenere già nella mia situazione necro a 60...
Altri temi sono : ke n'è stato del fix sulla stamina dei maghi? La skill alchemist sui war pe rle pozze explo è fattibile? Babbo Natale è fidanzato con la Befana?
Domanda a cui l uomo non ha ankora un perkè!Commenta
-
1- mace è buona x mace e war axe, stop. il resto ubws.mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni). Ma passiamo ad un tema piu' interesting like ke razza di template usa skater? Immagino uno come lo uso io, ninja wrestler (lui fencer) necro mago. Ma come fa a farci stare magery ( ci vuole minimo 106 per non flizzare e lui usa mage weapon O_O) e necro oltre il 100 per non flizzare ravenant, cosa alquanto sconcertante visto ke io NON essendo soppato full 120 devo tenere già nella mia situazione necro a 60...
Altri temi sono : ke n'è stato del fix sulla stamina dei maghi? La skill alchemist sui war pe rle pozze explo è fattibile? Babbo Natale è fidanzato con la Befana?
Domanda a cui l uomo non ha ankora un perkè!
2- skater avendo mage weapon nn ha la skill combattiva, la sua combattiva è magery.
3- fix della stamina boh nn so se sia manco na leggenda o una pub che manco ce sta su osi
4- alchemy è gia stata pluriusata da molti =P
WeedisLifeCommenta
-
Aidan Wrote
kraag WroteHo pochi post e voglio aumentare il counter
non è spammando ke si dovrebbe fare......e cmq il poisoner è unitile...
MA LOOOOOOOLLL chiunque tu sia sei uno spasso loool...dai un okkio qui cmq http://it.wikipedia.org/wiki/SarcasmoUn Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."Commenta
-
-
vedo cn piacere ke di poisoning nn avete capito niente o lameno della potenza del veleno nn avete capito niente.... bah ke gnubbi... la forza del veleno sta nel spammarlo cn cerbottana e shuriken imparata ad usare quelle in loop poi vediamo se nn è forte poison
es. vedi living legend vs cloud finale torneo... baci gnubboni
-
Gnubbo te: il delay della cerbottana era buggato e poteva essere spammato. E' stato fixato nel frattempo. Vittoria illegale: e' stato come doparsi.vedo cn piacere ke di poisoning nn avete capito niente o lameno della potenza del veleno nn avete capito niente.... bah ke gnubbi... la forza del veleno sta nel spammarlo cn cerbottana e shuriken imparata ad usare quelle in loop poi vediamo se nn è forte poison
es. vedi living legend vs cloud finale torneo... baci gnubboni
Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
Commenta
-
ma tu sei il mago del pvp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mace fa cagare, troppo lenta per il gioko di oggi, e cmq geo non è più ne efficace ne efficente come prima, se vince è perkè è pieno di script fino al collo e riesce a controllare la situazione. Si ci ho pvppato contro in 1vs1 ( solo una volta perkè oramai è impossibile trovare queste situazioni). Ma passiamo ad un tema piu' interesting like ke razza di template usa skater? Immagino uno come lo uso io, ninja wrestler (lui fencer) necro mago. Ma come fa a farci stare magery ( ci vuole minimo 106 per non flizzare e lui usa mage weapon O_O) e necro oltre il 100 per non flizzare ravenant, cosa alquanto sconcertante visto ke io NON essendo soppato full 120 devo tenere già nella mia situazione necro a 60...
Domanda a cui l uomo non ha ankora un perkè!
Commenta
-
ma ki sei e ke voi??Aidan Wrote
kraag Wrote
MA LOOOOOOOLLL chiunque tu sia sei uno spasso loool...dai un okkio qui cmq http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
sei completamente OT e posti pure cretinae....mah tu guarda questo!
cmq poisoning non so se è ancora buggata prima sia shuriuken ke fukija avvelenavano lo steso di deadly e mi sembra ke lo fanno tuttora!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
mi sa che non hai visto il duel
guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=52RyrGc_w44
un mitragliatore liv nella finale
K.Commenta
-
-
asd
Gli ade..i soliti gnubbi...ma aspetta un sec...anche io sono ade....

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta