Originariamente inviato da grandexeno4

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

mi hanno lamerato l'account chiedo aiuto ai gm

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

guarda che e' diverso familiari da famigliari, vai a vederti la distinzione sul dizionario prima di fare "=\"Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio=/Restless Soul
 Commenta
- 

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggiotua madre si è rotta e si è fatta furba.. 

Direi Sgamao Meravigliao?
 Commenta
- 

stessa cosa che ho pensato io, dopo aver letto il suo nickOriginariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggionon vedo discrepanze: il tuo accu e' melopusher e difatti telohannopushato nel  Vi¢ - Back in town Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
 Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
 Jah bless noob-
 Commenta
- 

una furbata poco furba..almeno potevi cancellare i tuoi pg da un altro pc..ma dai ragazzi   
 Blog derekforeal Blog
 PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta
- 

ma ki ha detto ke lo ha fatto a posta?? ki ha detto ke è stato lui di suo proprio volere?Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggiouna furbata poco furba..almeno potevi cancellare i tuoi pg da un altro pc..ma dai ragazzi 

magari o un dispetto del fratello, o la mamma furiosa....se poi è stato lui scusa ICQ - 642676355 ICQ - 642676355
 Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta