[SONDAGGIO] La firma più brutta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
gli è andata di culo :S preferisco c.ronaldo :P o un certo cristiano doniA te t'ho risposto al pm, ma pare che ancora non lo leggi
Andate al minuto 2:34
http://www.youtube.com/watch?v=puXbjd0_spM

Commenta
-
Menomale, perchè mi ricordo che su quella ci son passato tipo 4 ore ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
ma ha un nome quella giocata oppure si chiama solo capolavoro?A te t'ho risposto al pm, ma pare che ancora non lo leggi
Andate al minuto 2:34
http://www.youtube.com/watch?v=puXbjd0_spM
comunqe ho letto ora il PM . nulla da aggiungere se nn: spettacolari
thx 1000 :O
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Commenta
-
Sentendo parlare questi telecronisti dicono qualcosa tipo "la joaquinha"...
Ma Grindew non mi risponde, devo chiedere conferma a lui
EDIT: mi ha detto Elle Driver che un commentatore dice:
"this movement i think havent name"
E un'altro risponde:
"we can put the juajiña"
Ma lui conosceva questa giocata come: "el patinete"Ultima modifica di Blackhawk19; 16-04-2007, 20:36.Commenta
-
La signa più brutta è quella di Fede
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
-
La mia fa schifo.
Le vostre pure.
EDIT: va, diamo una riposta migliore per una volta. Francamente le firme sono simpatiche, ma trovo veramente fastidioso vedere rapporti post/firma stile 1/100... Ovvero gente che magari scrive due parole od una faccina seguita da uno strascico chilometrico di pattume. L'importante e' il contenuto, non il contenente, senno' questo non sarebbe un forum di discussione ma un museo delle cere.Ultima modifica di bibobibobibo22; 17-04-2007, 09:54.Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
-
-
Commenta

Commenta