[VIDEO] Questo si ke è saper giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ti assicuro ke nella categoria niubbi lamer nn ci rientro e stai tranqua,
e poi il mio intervento era x dire ke io potevo essere un potenziale lamer se nn avessi avuto vicino gente come i tmg, gli acid e ora gli lvx, i quali nn ho mai tentato d lammare, anzi...
e poi io parlo da "ECCEZIONE"DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
leggendo quello che hai scritto alla lettera, tu vuoi dire che tutti i pischelli che giocano su uod sono lamer, a eccezione tua. secondo me è sbagliato, sarebbe + giusto se avresti scritto che in questa fascia di età, si troverebbero il maggior numero di lamer in percentuale che in altre età.ti assicuro ke nella categoria niubbi lamer nn ci rientro e stai tranqua,
e poi il mio intervento era x dire ke io potevo essere un potenziale lamer se nn avessi avuto vicino gente come i tmg, gli acid e ora gli lvx, i quali nn ho mai tentato d lammare, anzi...
e poi io parlo da "ECCEZIONE"
ma questo discorso è inutile, come del resto è inutile il commento che hai fatto gratuitamente nei confronti di sangria....
gli stupidi li trovi a chiunque età, e quelli + grandi sono quelli peggiori, perchè sono proprio convinti in quello che fanno..Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
leggendo quello che hai scritto alla lettera, tu vuoi dire che tutti i pischelli che giocano su uod sono lamer, a eccezione tua. secondo me è sbagliato, sarebbe + giusto se avresti scritto che in questa fascia di età, si troverebbero il maggior numero di lamer in percentuale che in altre età.
ma questo discorso è inutile, come del resto è inutile il commento che hai fatto gratuitamente nei confronti di sangria....
gli stupidi li trovi a chiunque età, e quelli + grandi sono quelli peggiori, perchè sono proprio convinti in quello che fanno..
ma vedi ke io parlo di sangria x questo post ke ha fatto:
xkè rinnega quello ke fa... oppure si faziona o diventa rosso e rinneghi tutto quello ke vuole rinnegare;
dico ke a sangria lo ammiro x il gesto della restituzione...almeno x questo, merita rispettoDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!Commenta
-
Anche se tu Krag, ce l'hai con me x qualche oscuro motivo, e non mi spari in testa solo per la galera/il costo delle pallottole, in fondo mi dispiace, purtroppo, come ho constatato sulla mia stessa pellaccia restituire per poi non ricevere indietro nemmeno un grazie da gente che ti infama sul forum e brutta come cosa, personalmente a me ha fatto più male restituire che trattenere.
Cmq sia vedo che almeno i pezzi di armour te li hanno ridati, il driad lo ritrovi, alla fine, ormai conta soltanto di alcune persone sulle quali sai che puoi contare dei restanti come faccio io da quando sono stato buggerato, segui questa linea di pensiero "...Non ti curar di loro ma guarda e passa..." , prima o poi capiterà anche a loro e li piangeranno perchè raccoglieranno ciò che hanno seminato...
Detto ciò non mi dilungo, e non dico altro xkè mi so rotto che sto sulle scatole a tutti. BaciICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
ahaha si bello -.-'
per quanto riguarda sandere eddai non flammare il povero ZuZzY ;_;K.Commenta
-
....
Mi sembri quasi simpatico
Bel gesto ...
Cmq speriamo ti tornino anke dryad e carpace ,ma sono il male minore visto ke sono artefatti quindi droppabili
Commenta
-

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta

Commenta