Si puo' cambiare?
Comprimi
X
-
upUna pietra a sti SxS la voglio scagliare, ma non per killarli, ho notato che so spuntati da poko e sono diventati tutti PK per fare PVP,gia da qui vanno rispetatti perche non si nascondono dietro gate e zone guardie no come tanti blu, ora se ogni tanto entrano in casa per me ci puo stare, sono rossi e vengono gankati troppo spesso da i gater anche houser percio non gli punterei il dito come houser, anzi complimenti continuate cosi crescerete in fretta e di conseguenza anche il mio balance in banca asd.
Vi stimo e vi killo By KrickCommenta
-
Hai ragione gli istantkill non fanno mai felici nessuno ma fidati, capitano ^^
Rosica di meno e lavati la bocca quando parli di altra gente
Nessuno ha mai houserato a parte The Acid che è stato prontamente cacciato. Se per un pg tutti diventano houser poi è un altro conto.
Cmq ripeto rosica di meno.Commenta
-
dai ke ora sembra una persona apposto...........però mi kikkava in loop
DANGERRRRRRRR!!!
so Necrus

Commenta
-
Non posso che darti ragione dobby...condivido.Una pietra a sti SxS la voglio scagliare, ma non per killarli, ho notato che so spuntati da poko e sono diventati tutti PK per fare PVP,gia da qui vanno rispetatti perche non si nascondono dietro gate e zone guardie no come tanti blu, ora se ogni tanto entrano in casa per me ci puo stare, sono rossi e vengono gankati troppo spesso da i gater anche houser percio non gli punterei il dito come houser, anzi complimenti continuate cosi crescerete in fretta e di conseguenza anche il mio balance in banca asd.
Vi stimo e vi killo By KrickCommenta

(sono vice-gm kaos)

Commenta