[OT] Ma nn troppo, Dung & Drag
Comprimi
X
-

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience -
Riassunto = fa ridere, leggilo

Non sono daccordo.. Il più famoso è il gioco del dottore (si fa anche quello su un tavolo, con l'amichetta, e si impersonificano altri ruoli della vita quaotidiana)
Commenta
-
Vita vissuta:
DM: Svoltate l'angolo e schivate un mucchietto di else di vario genere per ritrovarvi davanti un Rugginofago
IO (Mago): Oh, *erda.
ALTRO1 (Guerriero con Spada Bastarda +2): Lo attacco
ALTRO2 (Ladro con pugnale superfigheiro): Pure io
-_- pochi minuti dopo
DM: [ad Altro1] Dopo l'ultimo colpo, ti rimane il manico della spada in mano [ad Altro2] la lama del tuo coltello si spunta, e l'arma diventa inutilizzabile [a me] ti attacca
IO: Ma pork!
É finita praticamente a birra e salsicce.
DIMENTICAVO IL MITO [capitato ad amici]
Scontro party VS Golem d'argilla
1° turno: golem manca, party colpiscono tutti facendo poco o nulla di danno
2° turno: vedi 1° turno
3° turno: vedi 2° turno
...
N° turno: vedi N-1° turno, ormai il golem è in fin di vita
N+1° turno: 20-20-colpito del golem sul tank del gruppo [significa instakill, per chi non mastica d&d]
N+2° turno: il gruppo turnica di 180° e corre a rotta di kulo verso l'entrata del dungeon, invocando mammina.Ultima modifica di Alex83FE; 09-04-2007, 00:48.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****Commenta
-
beh quando compare il rugginofago la distruzione delle armi è puntuale...
a me è capitato e nonostante uno di noi abbia deto: caxxo raga il rugginofago levamoce le armature e tutte le cose de ferro che abbiamo che se le mangia!!!!
e il gm: bene meno punti esperienza perche come avventurieri non conoscete il mostro non avendolo mai incontrato!
dopo aver ucciso il rugginofago(essendo in 5 è bastato un colpo a testa...).....
il gm dice all'armaster:tira una percentuale
armaster: ho fatto xx
gm:bene lo spadone che era +3 +3 diventa un +1+0 mentre tutti gli altri perdono le armi non essendo magiche !Commenta
-
se per caso passate davanti ad un bar e vedete il barista ke ride a più nn posso davanti a un pc... beh.... quello sono io
Sono un NIAGARA di saggezza.Commenta
-
si ma voi nn potete capire, il dm si sfogava cn me xkè ci provavo cn la sorella facendomi cadere dal cielo 5 idre a 5 teste cadauna
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta

? cmq delle partite a d&d le voglio fa

Commenta