Cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
up (non credere che posset sia chissà chi..)Ringrazio posset per l'up ma possibilmente evita i tuoi commenti riguardo l'immondizia che sono ben poco accetti! Sarai pure più forte di me a sto gioco ma sono pur sempre una persona e non mi sembra che ci fosse la necessità di prendermi in giro.
Non ho bisogno di nulla vi ringrazio tutti.
Chiudo thread.Commenta
-

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Commenta
-
sappi che nn sei un grande pvper e secondo me prima di aprire bocca e scrivere ste robe dovresti guardare quanto SEI SCARSO tu.
p.s. immondizia, le parole che contengono zio zia zione vanno sempre con una sola zeta.
p.p.s. cazzato,compra lalli in loop oppure comprati no swamp e bondalo,buttare 50 punti inutilmente in taming (che poi ti tami pet inutili) è come spararsi sulle gambe non una ma 50 volte,uppa chiva o qualsiasi altra skill pvp related,nn x forza quest'ultima.
fai un po d'esperienza in giro x felucca,impara a conoscere il game in tutte le sue dinamiche e poi vai a rompere ai gm delle pvp di sosaria,anche se ti consiglio di sceglierne una e puntare solo su quella,il resto sono seconde scelte
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sagge parole.. bè che dire.... ha gia detto tutto lui.sappi che nn sei un grande pvper e secondo me prima di aprire bocca e scrivere ste robe dovresti guardare quanto SEI SCARSO tu.
p.s. immondizia, le parole che contengono zio zia zione vanno sempre con una sola zeta.
p.p.s. cazzato,compra lalli in loop oppure comprati no swamp e bondalo,buttare 50 punti inutilmente in taming (che poi ti tami pet inutili) è come spararsi sulle gambe non una ma 50 volte,uppa chiva o qualsiasi altra skill pvp related,nn x forza quest'ultima.
fai un po d'esperienza in giro x felucca,impara a conoscere il game in tutte le sue dinamiche e poi vai a rompere ai gm delle pvp di sosaria,anche se ti consiglio di sceglierne una e puntare solo su quella,il resto sono seconde scelte
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti cerco una gilda pvp per migliorare le mie tecniche ma soprattutto per divertirmi insieme ai miei compagni.Premetto, a causa di altre richieste fatte ad alcune gilde, che non sono uno sgravone, non ho totem, non porto addosso 200kk di item, non conosco i 28 aot che ci sono sullo shrad, non ho amici negli ADE, ma l'unica cosa che ho è il rispetto per i compagni e il senso del dovere nei confronti della gilda.
Credo che queste ultime 2 cose contino poco dato che ho visto porte sbattute in faccia dappertutto ma spero che esista un minimo di buon senso. Vi posto il mio template
arcere ninja(red)
Archery 115
anatomy 110
ninjitsu 110
healing 100
res spell 110
tactics 100
taming 50
spero accettiate la mia richiesta
MMh, entra [kaos] o [sxs]
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Commenta
-
questa cosa, ve lo giuro, mi ha quasi fatto commuovere.
Up per sir valiant: chi se lo aggiudica in gilda fa un bell'acquisto
Restless SoulCommenta
-
uppissimosappi che nn sei un grande pvper e secondo me prima di aprire bocca e scrivere ste robe dovresti guardare quanto SEI SCARSO tu.
per il 3d starter: non badare a quelli che ti danno contro.... a volte lo fanno al fine di motivarti ad avere più carattere e coraggio nelle scelte, ma a volte lo fanno per credersi spiritosi o per fare la battutona o perchè è la moda prendersela con uno che vuole iniziare a fare pvp seriamente ^^ tieni conto dei consigli sul template e stop, fatti notare in giro su felly e vedrai che le porte per entrare nelle gilde pvp, pian piano inizieranno ad aprirsi
Commenta
-

ads
Commenta