Ciao Bello Mi disp anche se siamo nemici e stato bello lo scambio con te sia dell'hunter ke del tuo corpo ^_^ quando pensi di riconcederti a me? Smack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO]Lascia UoD
Comprimi
X
-
no aspetta aspetta, io sto a lottą contro a tiscali per usci dal suo contratto per mettermi l adsl dopo anni per stekkarti, e te te ne vai cosi? Ok so dove abiti. Il mio explo di inseguirą dovunque DOVUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao zio, a cmq so arthes ghgh
Commenta
-
Da Ex Ade, vorrei dirti che sei una brava persona,ci so passato anke io per lo studio avevo smesso di giokare, adesso i miei mi concedono un po di tempo per stare al computer.
. Cmq statti bene, siamo stati grandi amicici 
Torna Presto!!!!
NaX ThE AbSoLuTeUltima modifica di recchiaa; 07-04-2007, 03:01.
Commenta
-
asd
Impegnati a scuola oh diventerai un macellaio del caXXo come me...e a giugno torna fra noi!! ciao a presto
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io non so perche tu devi farti odiare dalla gente, adesso dimmi il motivo perche hai scritto ste cose bho io certa gente non la capisco...Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiouna bocca in meno da sfamare..
ciao a mai piu, speriamo non torni
Commenta

.

Commenta