annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BO] Calo Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non capisco il motivo per aver aperto questo thread.

Tu ti lamenti che vendono l'hat a 15?

Forse non lo sai ma all'inizio quando avevano implementato Doom io avevo venduto hunter+aof+dryad a 7kk, in totale.

Io bo.. non è che dopo questo thread i prezzi si alzano, è NORMALE che alcuni items si abbassano altri si alzano.. è la LEGGE DEL MERCATO, domanda e offerta.

Mi sa che fra poco apro un thread sull'ovetto Kinder, oggi me l'hanno venduto a scuola a 90 centesimi, una volta lo compravo a 500 lire.. LADRI.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
      secondo me c'è troppa gente inutile ke fa pvp
      e quel poco d gente utile ke fa pvp, nn si vede quasi mai.
      E chi decide se qualcuno è utile o inutile in pvp, di certo non te... Chiunque, visto che è un gioco, può fare pvp come può fare pvm, senza che tu ti lamenti e che il commercio abbia sfasi..

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
      Mi sa che fra poco apro un thread sull'ovetto Kinder, oggi me l'hanno venduto a scuola a 90 centesimi, una volta lo compravo a 500 lire.. LADRI.
      Questo è vero porca vacca, sta m3rda di euro mi fa incazzare !

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io credo che l'abbassamento dei prezzi giovi al pvp.
        Bene omale se i prezzi si abbasssano tutti possono permettersi di comprare equip buono e pertanto ci sarà sempre piu gente a fare pvp.
        Che poi la gente faccia pvp ai gate è un altro discorso.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sono stati deletati tantissimi soldi con le aste in game e questo come ha detto Amdir per valorizzare il PvM. La gente non va piu a farsi i mob per lootare i soldi, oramai se si ha bisogno di contanti si va a doom e si vendono gli artefatti presi o si vendono i bod da 0.1 . E' normale che i prezzi scendono dato che nuovi soldi non vengono creati al contrario degli item che ce ne sono anche troppi in giro

Commenta

Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
            Sono stati deletati tantissimi soldi con le aste in game e questo come ha detto Amdir per valorizzare il PvM. La gente non va piu a farsi i mob per lootare i soldi, oramai se si ha bisogno di contanti si va a doom e si vendono gli artefatti presi o si vendono i bod da 0.1 . E' normale che i prezzi scendono dato che nuovi soldi non vengono creati al contrario degli item che ce ne sono anche troppi in giro
            UP!!!
            qualcuno si ricorda a quanto ammontavano i gp creati col macraggio di scudi e diamanti away? (mi pare che se ne discusse in un altro 3d tempo fa)

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
              Il macraggio away di risorse in passato ha devastato l'economia dello shard, facendo fare decine di kk totalmente da away.
              Mi viene la carogna quando sento ste cose...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                Mi viene la carogna quando sento ste cose...
                L'estate scorsa... comprai ad aste... ossa... il prezzo era buono. Non mi spiegavo come si facessero tutte quelle ossa in poco tempo.

Da solo... PvM... nn avrei mai avuto quelle quantità. E pensavo che era meglio acquistare... affinchè il mio piccolo mercato di ossa nn rimanesse vuoto.

Beh... Mi ritrovo dopo mesi con 40k di ossa che nessuno vuole più.

(Tra un pò faccio na svendita!) :P
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

totem a 80kk rimane sempre un insulto.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

il prezzo degli oggetti continuerà a variare, perchè il mercato si autoregola da solo.
                    qual'è il problema?

ripenso a quando vendetti il mio ancient a 1kk....e adesso vi lamentate che costa "solo" 7kk....

giocate e non ponetevi ste domande che nn ne capite un granchè...

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Io credo che l'abbassamento dei prezzi giovi al pvp.
                      Bene omale se i prezzi si abbasssano tutti possono permettersi di comprare equip buono e pertanto ci sarà sempre piu gente a fare pvp.
                      Che poi la gente faccia pvp ai gate è un altro discorso.
                      Il fatto è che scendono i prezzi degli arte. Purtroppo l'equazione arte = equip buono è assai ingannevole, basti vedere la gente al gate che col totem pensa di essere dio poi vedi le ossa sparse ovunque.
                      Quindi avere totem o hom non vuol dire saper fare pvp, specificalo sempre

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Il fatto è che scendono i prezzi degli arte. Purtroppo l'equazione arte = equip buono è assai ingannevole, basti vedere la gente al gate che col totem pensa di essere dio poi vedi le ossa sparse ovunque.

Commenta

mi vuoi sposare? ;_;

Commenta

UP io infatti pur avendo gli inquisitor sono un'emerita sega col mago.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

(l'unica cosa che è cambiata è la gente al gate che con carapace e kasa si sente powa).
                              SOLO A SCOPO INFORMATIVO ONDE EVITARE DI ESSERE SCAMBIATO PER FLAMMER, chi sei in game? no giusto perchè ho notato molti rossi quando i più powah iniziano si divertono a dire puffi gater niubbi e poi spesso magari anche a bucca panicano contro uno di sti puffi, nn voglio fare nomi.

cmq l' unica cosa che per me doveva restare come prima è l' insight a 50kk *_*

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                                arte di doom ne spawnano sempre di più...e quindi li hanno tutti...
                                sop hanno il 5% di possibilita di 120 rispetto alla % molto più alta di prima...
                                a tokuno abbiamo fatto una scorta impressionante tutti quanti...e già i "nuovi player" avranno preso gli arte a poko da ki ne aveva talmente tanti ke per 500k se ne liberava...
                                i pezzi armor com quello da "170kk" hanno una possibilità di uscita talmente rara da farli diventare piu costosi di un totem....per dirti: se vai a doom prima o poi un totem lo droppi (magari dopo tanto eh...) se fai kit barbed è impossibile ke ti esca un pezzo uguale e veramente quasi impossibile che te ne esca uno simile =)
                                Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                di che vi lamentate? era prima che era sbagliato, non adesso.

lo staff ha fatto tutto cio' che era umanamente possibile per creare la situazione che c'e' ora. e MENOMALE!!

che comprare totem a 100kk era una sola, ma lo abbiamo fatto in molti. ora finalmente vale i suoi 80 e scendera ancora di +

le sop 120 saliranno ancora invece

..se la gente non macrava i soldi sfruttando scudi e diamanti ai tempi non ci sarebbe mai stata la necessita di togliere kk dallo shard
                                Originariamente inviato da bboy_kAiN Visualizza il messaggio
                                Bei ragionamenti, UP

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                                L'estate scorsa... comprai ad aste... ossa... il prezzo era buono. Non mi spiegavo come si facessero tutte quelle ossa in poco tempo.

Da solo... PvM... nn avrei mai avuto quelle quantità. E pensavo che era meglio acquistare... affinchè il mio piccolo mercato di ossa nn rimanesse vuoto.

Beh... Mi ritrovo dopo mesi con 40k di ossa che nessuno vuole più.

(Tra un pò faccio na svendita!) :P
                                Quanto le fai? Mi servono davvero

Commenta

Sto operando...
                                X