annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BO] Calo Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BO] Calo Mercato

io non riesco a capire delle cose:

1 il mercato artefatti è in pieno calo,ho visto hat of magi che valevano 25 non riuscire ad essere venduti a 15,jackal a 9kk,ancient a 7kk bo.....

2 Il mecato sop impennarsi ma questo diciamo me lo aspettavo per via del nuovo fix

3 follia pura per pezzi di armor ed arrivare a 170kk per un pezzo bo...

4 la tanto attesa crescita dei pezzi degli arte di tokuno non è mai arrivata

arte di doom ne spawnano sempre di più...e quindi li hanno tutti...
    sop hanno il 5% di possibilita di 120 rispetto alla % molto più alta di prima...
    a tokuno abbiamo fatto una scorta impressionante tutti quanti...e già i "nuovi player" avranno preso gli arte a poko da ki ne aveva talmente tanti ke per 500k se ne liberava...
    i pezzi armor com quello da "170kk" hanno una possibilità di uscita talmente rara da farli diventare piu costosi di un totem....per dirti: se vai a doom prima o poi un totem lo droppi (magari dopo tanto eh...) se fai kit barbed è impossibile ke ti esca un pezzo uguale e veramente quasi impossibile che te ne esca uno simile =)
    LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Dicono che non ce stanno i soldi Antò.
      Secondo me siamo semplicemente più tirchi, perchè i soldi sicuramente sono di meno, ma ci sono, magari monopolizzati nelle mani di qualcuno, ma questo di certo non l'ho voluto io perchè di solito sono per il boicottare i ricconi e fargli passare la voglia di fregare il prossimo.
      Tokuno a meno che non arrivi un'ondata di nuova gente non tornerà mai agli splendori di una volta perchè ormai tutti hanno tutto (l'unica cosa che è cambiata è la gente al gate che con carapace e kasa si sente powa).
      Le sop vabbè so sempre costate tanto mo di più con la scusa del fix (si perchè è una scusa e basta :P ).
      Dall'analisi che mi è uscita direi che più che altisonanti discorsi sull'economia si può semplicemente concludere che SIAMO ITALIANI.
      Questo basta e avanza a capire la situazione del mercato.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=417984
        Marin Marte & MM Blacky Co.
        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

e ciò fermerà questo thread? mi sa di no

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
            arte di doom ne spawnano sempre di più...e quindi li hanno tutti...
            sop hanno il 5% di possibilita di 120 rispetto alla % molto più alta di prima...
            a tokuno abbiamo fatto una scorta impressionante tutti quanti...e già i "nuovi player" avranno preso gli arte a poko da ki ne aveva talmente tanti ke per 500k se ne liberava...
            i pezzi armor com quello da "170kk" hanno una possibilità di uscita talmente rara da farli diventare piu costosi di un totem....per dirti: se vai a doom prima o poi un totem lo droppi (magari dopo tanto eh...) se fai kit barbed è impossibile ke ti esca un pezzo uguale e veramente quasi impossibile che te ne esca uno simile =)
            concordo
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

secondo me c'è troppa gente inutile ke fa pvp
              e quel poco d gente utile ke fa pvp, nn si vede quasi mai.
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da KingLunarion Visualizza il messaggio
                e ciò fermerà questo thread? mi sa di no
                NN volevo fermarlo... volevo "implementarlo".
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

in effetti il mercato sta un po impazzendo,forse perche siamo sempre iu persone a giocare e quindi ce molta piu roba che una volta....

Commenta

hanno già fatto post al riguardo è inutile crearne sempre di nuovi.

Commenta

secondo me è perchè c è stato anche un calo di gente che gioca....e non riesco a acapire perchè.......

Commenta

di che vi lamentate? era prima che era sbagliato, non adesso.

lo staff ha fatto tutto cio' che era umanamente possibile per creare la situazione che c'e' ora. e MENOMALE!!

che comprare totem a 100kk era una sola, ma lo abbiamo fatto in molti. ora finalmente vale i suoi 80 e scendera ancora di +

le sop 120 saliranno ancora invece

..se la gente non macrava i soldi sfruttando scudi e diamanti ai tempi non ci sarebbe mai stata la necessita di togliere kk dallo shard
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          di che vi lamentate? era prima che era sbagliato, non adesso.

lo staff ha fatto tutto cio' che era umanamente possibile per creare la situazione che c'e' ora. e MENOMALE!!

che comprare totem a 100kk era una sola, ma lo abbiamo fatto in molti. ora finalmente vale i suoi 80 e scendera ancora di +

le sop 120 saliranno ancora invece

..se la gente non macrava i soldi sfruttando scudi e diamanti ai tempi non ci sarebbe mai stata la necessita di togliere kk dallo shard
                          Concordo.
                          Il macraggio away di risorse in passato ha devastato l'economia dello shard, facendo fare decine di kk totalmente da away.
                          Oggi per fortuna le cose stan tornando alla normalità, speriamo vadano avanti così!!!
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

mha io i bane li ho dati via a 3kk prima valevano quasi 10...bho tanto pure se si posta nn si può fare nulla =)
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

non so nel passato.... ma ora ho visto anche io un calo di giocanti.... questo mi spiace molto xchè questo è uno dei migliori shard che ho visto
                              -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                              sigpic
                              Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                              Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X