ehmmm... (uod e l'economia)
Comprimi
X
-
-
il mio parere ?
semplicemente che molte persone ora come ora preferiscon fare pvp che pvm quindi entrano molti meno soldi e i prezzi se devon abbassare per adeguarsi alle disponibilità monetarie degli stessi pg
ormai a brit si vedon pvp che giran con i pezzi in barbed fatti dal kit normal senza bonus
ricominciate a fa pvm XDCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma asd
metti le 120 e ci faccio un giro
Commenta
-
Splendide argomentazioni, ottime osservazioni, ma avete dimenticato 2 fattori che influiscono pesantemente su tutto ciò:
1) Il notevole lavoro dello staff contro le speculazioni e lo sfruttamento di bug volto a produrre moneta con conseguente inflazione stellare -> attualmente il contante "vale" di più rispetto a quando, qualche mese fa, abbiamo sgominato una banda di lestofanti che "stampavano" illegalmente check da 1 kk a nastro. Il baratto ha ripreso piede molto rapidamente e sono maggiori le richieste di item vs item rispetto a qualche tempo fa.
2) La moda: anche il nostro mercato risente pesantemente della moda secondo i gusti della maggior parte dei pg che giocano.
Inoltre, ogni volta che ritocchiamo, implementiamo e fixiamo meccaniche di gioco, alcuni items diventano più ricercati di altri, a volte - appunto - solo per un puro motivo estetico.
Bello sto thread! Mi permetto di editarne il titolo così ne continuate a discutere per benino! VVB!
Commenta
-
el soldo vale vale!!! fidateve ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
ma perchè nessuno dei venditori di UOD è un'imprenditore :\
non ha la stoffa e la vendita non gli procura il pane.. aldilà che la vita su UO è così facile che porta ad essere visto sempre in modo minore il lavoro fatto per ottenere una cosa.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
è questo il problema, non vogliamo altri item ma sooordi. Non prendetela a male ma secondo me quelle aste in game so stte una grande *******
vorrei anche io dare delle mie argometazioni scientifiche ma sto studiando economia solo ora e non sono molto preparato...Commenta
-

PUBBLICITà OCCULTAAAAAAAAAACommenta
-
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta

Commenta