Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti! chi si ricorda del Nonno Ramas III
Comprimi
X
-
hum ho giocato su RoA (RealOfAlgalord), ZuluhotelItalia, Universo e un altro paio di shard... diciamo che non gioco dai tempi di Renassiance ^_^
E il nomignolo il Nonno me lo han dato ai tempi di RoA quando facevo il GMQuester ^_^
cmq sono entrato in game e devo dire che a parte un po di confusione dovuta alle nuove classi e skill è sempre il buon vecchio uo ^_^
Commenta
-
quindi su uod nn hai giocato,hai fregato i 3\4 di sta comunity che hanno pensato che fossi di qui o che fossi un gran cantastorie
uo nn c'entra + nulla con renaissance,ma neanche + con AoS.
Samurai Empire e in futuro Mondain's Legacy,hanno fatto quasi tabula rasa del gaming precedente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouod farà a breve 4 anni e tu manchi da 5\6 :O sgravo
btw nn so chi tu sia :P[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta