[PUBBLICITA'] Creo Firme anche io ora!
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Che voglia.. Gl
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
Ti contatto per delle firme allora
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
-
A focacci, che cazz vu fa in confronto a nicholas, tsč
Comunque senza offesa, ti converrebbe postare un po' di tuoi lavori per fare capire il tuo stile..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
In effetti ah anke ragione lui e poi ti avevo detto allenati con le firme nn postare subito si e no ne avrai fatte 2-3 faceva cag****Commenta
-
-
voglio una firma bella . Deve essere rappresentato un personaggio vestito in nero cn un kasa sempre nero...e deve avere una spada in mano....il mio personaggio deve essere misterioso e cattivo...grazie contattami
msn: matrix72006@hotmail.it
icq: 228142373Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...Commenta
-
A mi so scordato a nicholas gli si č rotto il PC e ritornerą venerdi
Commenta
-
Nicholas appena torni aggiungimi in icq t'ho inviato la richiesta...
ciaoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

ancora a rosikare.. Grande

Commenta