auguri anche da parte mia
Auguri TMG, 2 anni Sempre al Top!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Eh Nono!
L'ultima COME SEMPRE sono io!
Auguri (anke se molto in ritardo dato ke neanche sapevo l'esistenza di questo post per via della mia lunga assenza dal game
) a tutti i miei compagnozzi TieMeGgiuoli!
Grazie a tutti per avermi aiutato sempre e per avermi insegnato tante cose quando ancora ero una Gnubetta!

Commenta
-
-
Commenta
-
auguri ragazzi da parte dell'AdT-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Auguri pure da me, che se nn era per i TmG ancora stavo a heaven a segare gli le wisp....prometto che per 1 mese nn vi sego più senza motivo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
l'ultima gilda prima che lasciassi uod..
dio quanti ricordi
a partire dai PAC quando avete fatto sede affianco a noi e ci killavamo in loop a quando ho joinato epr riprendere un po di sano pvm... vha riloggo vediamo chi c'eCommenta
-
SCIUE'
Ma chi poteva essere l'ultimo?
Mi ero perso a papua, non riuscivo a trovare il thread poi mi è venuto a prendere dave col tom tom.
TMG?
troppo bella sta gilda, mi sono gildato circa per il compleanno e ho fatto già 3 sedute dallo psichiatra, cmq voglio il premio per lo gnubbo dell'anno.
C'è solo un'avvertenza, sconsigliata ai deboli di cu....ore.
AUGURI
TMG
Commenta
-
CHOOPA!!!! so io l'ultimo
cmq ricchielle dal primo all'ultimo un buon vecchio (ex) anniversario di gilda....
SCIUE' Balder
Commenta

...

Commenta