Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su discussioni generali XD, cmq volevo affermare che non è andata proprio così, Alex il mio complice, gli ha offerto un pigment per una cold blod e una violet e lui hai accettato di fare lo scambio immediatamente illudendosi di poterci guadagnare molto, ma invece con suo stupore è stato lamerato e ci ha rosicato cosi tanto che ha chiamato tutti suoi amichetti, noi eravamo in minoranza e per giunta Alex non era nemmeno skillato e ancora per giunta a me non piace fare pvp e non lo ho mai fatto, di solito mi limito solo a lamerare, ma quel giorno Alex mi ha convinto a fare pvp e stava filando tutto benissimo fino a quando non sono stato killato a causa della mia incompetenza nel pvp
.
In fine aggiungo che non sono mai stato killato da nessun Night! Semmai il contrario.
vabbe, a parte questo la mia soddisfazione è quella di riuscir a lamerare nonostante la grandissima fama del mio nome :-)
.In fine aggiungo che non sono mai stato killato da nessun Night! Semmai il contrario.
vabbe, a parte questo la mia soddisfazione è quella di riuscir a lamerare nonostante la grandissima fama del mio nome :-)

Prendo il pvp e parto.. mi chiede di mettere la cold dentro un sacchetto xke aveva backpack incasinato !!!Ovvio ke fosse na olamerata ma acconsentiamo ^^ beh mi attaccano in 2 poisoner ninja riesco a scappare un pokino ma senza script acceso e difficile 

lol

contatto msn: 
Commenta