[addio] Pbm :(
Comprimi
X
-
-
ma te ki sei? ma da dove sei uscito? Ritorna nell angolino su su ke i tuoi 15 minuti di celebrità so andati al cesso...
Se per te uno ke non gioka non deve più partecipare alla comunity sei uno ke
1. Non ha capito un c***o di uo
2. Non ha capito un C***o di uo
3. Non ha capito un c***o ne di uo nè del resto
Ma wa ke tipi...Commenta
-
Se sei arthes il tipino sei tu, e sei un tipino niente male mahauhuhauhauhuahauhauahuahuahuahauhauhauhauhau oddio non farmi ridere va'...ma te ki sei? ma da dove sei uscito? Ritorna nell angolino su su ke i tuoi 15 minuti di celebrità so andati al cesso...
Se per te uno ke non gioka non deve più partecipare alla comunity sei uno ke
1. Non ha capito un c***o di uo
2. Non ha capito un C***o di uo
3. Non ha capito un c***o ne di uo nè del resto
Ma wa ke tipi...
se risento la tua voce su ts mi viene da vomitare lol cmq io scherzavo su alex...Commenta
-
..........
Neurok2001 su alex va be prenderlo per il culo e normale per ki nn puo prendere altro
ma quella su metalboy te la potevi risparmiare ke sia vera o no
e cmq nn era la pbm di una volta tutti i pro e fondatori anno scelto il real quindi e giusto ke sia andata cosiCommenta
-
Tutti Pro???

questa è da firma..Commenta
-
Commenta
-
Allora non sò tutti gli altri ki siano, a parte ex pbm, sicuramente amici o conoscenti in game, cmq io personalmente, anche nn conoscendolo in real, stimo moltissimo AXRED x tutto quello ke ha fatto, a parte la differenza di idee, lui sa cosa intendo, rispetto in pieno quello ke ha deciso, mi ci son trovato bene e mi ci ritroverei se tornasse.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
La mediocrità di cosa? quale mediocrità?ma questa è la tua visione. Rimani nella tua gilda, se ti senti realizzato, io mi sento realizzato ad aver concluso un ciclo, te vuoi rimanere nella mediocrità fai pure, io ho altre ambizioni in game. Non è dignitoso far rimanere una tag senza un gruppo, ed è la memoria della gilda ke fa rimanere i pbm nella storia di uo, non nel vedere un pg ke ha la tag.
Cmq vedo che il concetto che da una pagina cerco di esprimere non l avete capito. Lasciate stare.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Lo sai che per la cosa che hai scritto e che ti ho sottolineato ti potrei segnalare? ma siccome non ci spreco manco il tempo con uno che dice che i pbm erano pro penso che la tua inteliggenza non sappia distinguere nulla manco i pg pro e quelli di havenCommenta
-
te sei l ultimo a poter sgnalare caro lexxene...
E pensare che so stato l 'ltimo a capire che eri te...
prego i gm di chiudere tanto ormai i saluti li hanno fatti quasi tutti... sarebbe solo un pretesto per chi ci trova gusto per spammare.Ultima modifica di metalboy; 26-03-2007, 15:22.Commenta
-
Commenta

Commenta