Salve a tutti mi rvolgo soprattuto a Eric Pradys e Sarcoma che ieri era al trespolo di bucca ho droppato dei leggins prego che ce mi e li restituiscono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droppato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sicuro,i gaters sono la peggior razza sempre pronti ad arraffare e soprattutto soggetti a nessuna autorità
,mi spiace dato che qui il buonsenso nn è di casa.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
ma che ***** significa?Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioprego che ce mi e li restituiscono
cmq questi post sono fuori (dal regolamento: si usano pm o webmex)Restless Soul
Commenta
-
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=56781 e' online: chiami un amico premium e gli mandi webmex dandogli il tuo nick per contattarlo o dicendogli di vedervi
Restless Soul
Commenta
-
perche scusa il trespolo di bucca avrebbe senso?Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioma che ***** significa?
cmq questi post sono fuori (dal regolamento: si usano pm o webmex)
msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
l'unica cosa che assomiglia ad un trespolo li' e' il portale in pietra per la terraferma (tipo gateOriginariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggioperche scusa il trespolo di bucca avrebbe senso?
)
Restless Soul
Commenta
-
Concordooooooo.....Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggioNon penso li riavrai..
Commenta

Commenta