un altro gobbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTO] Ciao Rega'
Comprimi
X
-
ciao, non mi conosci, io sono Malefix e bentornato a casa ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioCiao belli come vi butta?
Chissà quanti si ricorderanno di me ;P
sappi che la tua firma è da un bel po' di tempo,la mia firma nel forum della mia squadra,come ti potrei dimenticare...a parte le pvppate (poche) che ti facevi con i nox di un tempo?:P
p.s. son Doom,sai com'è sto forum è stato aggionato alla versione stupido 1.0Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. son Doom,sai com'è sto forum è stato aggionato alla versione stupido 1.0
Onore e Gloria vecchio compagnoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
bellaaa ^^ bentornato in questo fantastico mondo-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta