Anche se non di ottima qualità molto bello il video, tratta di un argomento molto interessante.....troppo bello il finale. asd.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Esci fuori
Comprimi
X
-
-
Grande Azura!!!! Però quando pvppi in ts scandisci meglio le parole senno nn si capisco nada...
Bello il video.
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
nn vedo il video... ma dei commenti m viene da pensare che prima hai fatto duel e lo hai segato poi dopo è scappato in casa perchè stava perdendo... giusto?
cmq nn dite ste cose sui gaters perchè quasi tutti i gaters hanno anche un pg rosso e uno fazionato eheh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Come osiOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosecondo me come video è bello, si riesce a capire bene come si svolge il duel, cosa che nei video di athe manca.
...
Video Orribile... cmq era il tema del mio prossimo video quello
Saprò fare di meglio
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
bellino dai
^^

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
La qualità mi è piaciuta chi dice che è bassa non sa di che parla O_o
Cmq non mi è parso un bel pvp + che altro hai avuto avversari debolucci e non hai nemmeno giocato benissimo sopratutto col tipo in arena fuori invece un po' meglio.
Boh cmq magari è solo il fatto che si vede un po' a scatti
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
ho fatto duel e ho perso 3 a 1 poi ha sboronato dicendo ke fuori le arene mi killerà ancora, mi porta a dagger island e facciamo duel io lo killo e a telecamere spente lo reskillo masuabsuahsauOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionn vedo il video... ma dei commenti m viene da pensare che prima hai fatto duel e lo hai segato poi dopo è scappato in casa perchè stava perdendo... giusto?
cmq nn dite ste cose sui gaters perchè quasi tutti i gaters hanno anche un pg rosso e uno fazionato ehehDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
E' vero c'è casa mia nei video!
wow sono famoso!
Cmq se continuerai a fare video imparerai a farli meglio.Ultima modifica di Sephiroth23; 14-03-2007, 12:06.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta

Commenta