condivido......ma cmq bisogna riuscire ad equilibrare le due cose........
vita real e Uo.....se nn trascuri amicizie in real per stare cn gli amici in game......se nn trascuri le cose da fare, tipo studiare....ragazza.....usando come scusa "mi ha attakkato un DF"
...........va benissimo ^^ ed è anke molto divertente.
Quando diventa una droga......li si...ke perde tutte le cose buone ke poteva avere!!!!
sono stato drogato anke io di UO
per questo lo dico.......
Buon Game......ma anke buona RL a tutti
vita real e Uo.....se nn trascuri amicizie in real per stare cn gli amici in game......se nn trascuri le cose da fare, tipo studiare....ragazza.....usando come scusa "mi ha attakkato un DF"
...........va benissimo ^^ ed è anke molto divertente.Quando diventa una droga......li si...ke perde tutte le cose buone ke poteva avere!!!!
sono stato drogato anke io di UO
per questo lo dico.......Buon Game......ma anke buona RL a tutti

ICQ-----> 330 539 180 <-----

)davanti ad uo,un personaggio perchè sei più malato di quello che ha fatto la mappa di luna,un personaggio perchè....perchè un personaggio.......se vi dico che quasi mi veniva da piangere quandom i hanno bannato su TM per una stronzata che è uscita dalla mia piccola mente malata e che non uscirebbe in mente a nessuno in poche parole vi ho detto che condivido il punto di vista di Eclisse.................

Commenta