Originariamente inviato da Destini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da AmonIl mio viene dalla mitologia Egizia .
EDIT: aspettate che ritrovo quel libro
Commenta
-
codice:[COLOR="Yellow"] Vanth è la divinità etrusca del fato ormai certo, dell'ineluttabile destino degli uomini, rappresentata sotto forma di donna bella e spesso alata, con la citata simbologia di chiavi e serpenti (notare che il significato di questi simboli è variato di molto nel corso dei secoli). E' spesso stato travisata la sua "onniscienza" e la sua conoscenza del destino degli uomini con un banale "avvisa quando l'uomo in questione sta per schiattare", ma fortunatamente Vanth aveva altro da fare che star lì a gufare! Successivamente, è stata trasformata (assieme alle 3 Moire greche) nelle 3 Parche dai Romani, che hanno assorbito e fuso assieme diversi miti tra cui Etrusco e Greco. Vanth è spesso indicata come compagna di Chaerun o Charun, divinità dell'aldilà che per gli Etruschi era un luogo in genere tutt'altro che triste. Sempre i Romani hanno poi "retrocesso" a semidio di minor valore il povero Charun, costretto a chiamarsi Caronte e a traghettare i morti agli Inferi: per via di una successiva acquisizione del culto Cristiano, gli Inferi hanno assunto la connotazione di male, associati al peccato e luogo dove espiare le pene, naturale opposto del Paradiso. A quel punto, la povera Vanth si è persa nella memoria dei tempi poiché, si dice, l'uomo è artefice e padrone del proprio destino (e anche perché ai tempi suonava male avere una topolona alata e seminuda che gironzolava per l'aldilà). Solo la vostra singola personale esperienza di vita potrà dire chi, per voi, ha avuto ragione! [/COLOR]
L'ho scelto perché mi piaceva di più andare a cercare tra simpatici personaggi della storia, cultura e tradizione etrusco/latino/italiana, senza copiare nomi da autori vari più o meno moderni, o da mitologie straniere che nulla hanno a che fare con la mia personalità.Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 19:40.
Commenta
-
sfogliando un insulso fumetto ho letto la pubblicità di mikami (credo sia un'altro fumetto ma nn so d cosa tratta XD)...cmq gli altri PG tutti nomi inventati o anagrammi di parole k mi circondano qnd sn al PCICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Non son gm ma posto il nome di un mio pg lo stesso:
Consuleor Thor -> ASD ^^ e' il mio pg bodder... ho modificato un po la parola console :P Cmq se vai anke nudo dai tuoi amici (di cui sai il nome account e il nick del forum) a volte ci cascano ^^ (e gli dici : sto facendo un controllo x i doppi account ^^)
nn me bannate plz _:POriginariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da ceceNon son gm ma posto il nome di un mio pg lo stesso:
Consuleor Thor -> ASD ^^ e' il mio pg bodder... ho modificato un po la parola console :P Cmq se vai anke nudo dai tuoi amici (di cui sai il nome account e il nick del forum) a volte ci cascano ^^ (e gli dici : sto facendo un controllo x i doppi account ^^)
nn me bannate plz _:P
Cambia il nome al pg
Commenta
-
Originariamente inviato da ceceNon son gm ma posto il nome di un mio pg lo stesso:
nn me bannate plz _:P
Sei un genio a dirlo.. asd! cmq bello sto 3d.. Dai che sono curioso..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da androixchissà Vanth .....
VanthEdit: ma se ho postato il motivo poco sopra -.-Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 22:35.K.
Commenta
Commenta