annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Destini
    Salve a tutti popolo di UOD, sicuramente starete dicendo ma basta con questi thread c'è ne sn gia a bizzeffe e io vi dirò avete ragione ma il quesito è: Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate GM?
    nn sei simpatico eh...potevi scriverlo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il mio viene dalla mitologia Egizia .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Amdir: nome elfico che significa "colui che controlla"
        in realta' significa "sotto al vestito niente"
        Amdir

non è un personaggio minore della saga tolkeniana?

Commenta

Chi era mezzo uomo e mezzo farlocco?

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
            Chi era mezzo uomo e mezzo farlocco?

Ma Angelus dove e' finito ?
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Amon
              Il mio viene dalla mitologia Egizia .
              non è corretto dire dalla "mitologia" dovresti dire della "religione". Amon era un dio... il dio del sole! Vi era una festa per il dio del sole precisamente il 25 Dicembre (G3sù è nato a Marzo)

EDIT: aspettate che ritrovo quel libro

Commenta

codice:
                [COLOR="Yellow"]
                Vanth è la divinità etrusca del fato ormai certo, dell'ineluttabile destino degli uomini, rappresentata sotto forma di donna bella e spesso alata, con la citata simbologia di chiavi e serpenti (notare che il significato di questi simboli è variato di molto nel corso dei secoli). 
                E' spesso stato travisata la sua "onniscienza" e la sua conoscenza del destino degli uomini con un banale "avvisa quando l'uomo in questione sta per schiattare", ma fortunatamente Vanth aveva altro da fare che star lì a gufare! 
                Successivamente, è stata trasformata (assieme alle 3 Moire greche) nelle 3 Parche dai Romani, che hanno assorbito e fuso assieme diversi miti tra cui Etrusco e Greco. 
                Vanth è spesso indicata come compagna di Chaerun o Charun, divinità dell'aldilà che per gli Etruschi era un luogo in genere tutt'altro che triste.
                Sempre i Romani hanno poi "retrocesso" a semidio di minor valore il povero Charun, costretto a chiamarsi Caronte e a traghettare i morti agli Inferi: per via di una successiva acquisizione del culto Cristiano, gli Inferi hanno assunto la connotazione di male, associati al peccato e luogo dove espiare le pene, naturale opposto del Paradiso.
                A quel punto, la povera Vanth si è persa nella memoria dei tempi poiché, si dice, l'uomo è artefice e padrone del proprio destino (e anche perché ai tempi suonava male avere una topolona alata e seminuda che gironzolava per l'aldilà).
                Solo la vostra singola personale esperienza di vita potrà dire chi, per voi, ha avuto ragione! [/COLOR]

L'ho scelto perché mi piaceva di più andare a cercare tra simpatici personaggi della storia, cultura e tradizione etrusco/latino/italiana, senza copiare nomi da autori vari più o meno moderni, o da mitologie straniere che nulla hanno a che fare con la mia personalità.
                Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 19:40.

Commenta

sfogliando un insulso fumetto ho letto la pubblicità di mikami (credo sia un'altro fumetto ma nn so d cosa tratta XD)...cmq gli altri PG tutti nomi inventati o anagrammi di parole k mi circondano qnd sn al PC
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

che nomi lollosi.........

grazie a Invisible Kid per la firma...
                    Finwe Aldarin paladino [EoS]
                    Cedric mago [EoS]
                    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                    Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Non son gm ma posto il nome di un mio pg lo stesso:

Consuleor Thor -> ASD ^^ e' il mio pg bodder... ho modificato un po la parola console :P Cmq se vai anke nudo dai tuoi amici (di cui sai il nome account e il nick del forum) a volte ci cascano ^^ (e gli dici : sto facendo un controllo x i doppi account ^^)

nn me bannate plz _:P
                      Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da cece

Consuleor Thor -> ASD ^^ e' il mio pg bodder... ho modificato un po la parola console :P Cmq se vai anke nudo dai tuoi amici (di cui sai il nome account e il nick del forum) a volte ci cascano ^^ (e gli dici : sto facendo un controllo x i doppi account ^^)

sai che impersonare lo staff è punibile?
                        Cambia il nome al pg

Commenta

azz ma come lo cambio? domani deleto il pg vah.. :P ke gniub ke sono ^^
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da cece

Sei un genio a dirlo.. asd! cmq bello sto 3d.. Dai che sono curioso..
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Perchè Angelus?

Sono un angelo, che domande!! -.-

Commenta

Originariamente inviato da androix
                                chissà Vanth .....
                                vanth è una donna penso vanth sara tipo vanto da vanità roba così

VanthEdit: ma se ho postato il motivo poco sopra -.-
                                Ultima modifica di Vanth_Staff; 26-02-2007, 22:35.
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X