annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prison Break

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Prison Break

    Visto le continue lamentele (compresa la mia) su tutti quelli che sono stati jailati ho trovato la soluzione !!!!! BAsta prendere esmpio da Prison Break (uno dei + bei telefilm mai visti)

    ..Lincoln Burrows è detenuto nel braccio della morte del carcere di massima sicurezza Fox River, accusato di aver ucciso il fratello della vice-presidente degli Stati Uniti. La sua esecuzione è imminente e, benché la prove a suo carico siano schiaccianti, suo fratello, Michael Scofield, è assolutamente convinto dell'innocenza di Lincoln e deciso a sottrarlo al suo destino. Tuttavia il tempo è troppo poco e le vie legali non portano ad alcun risultato. Michael così elabora un incredibile piano per far evadere il fratello dal carcere e, a questo scopo, si fa arrestare per rapina a mano armata facendosi incarcerare proprio a Fox River. Dopo aver convinto Lincoln a seguirlo nella fuga, Michael cerca di attuare il suo piano, reso possibile dai suoi tatuaggi: infatti sotto un intricato disegno di angeli e demoni, Michael nasconde sul suo corpo l'intera planimetria del carcere oltre a messaggi codificati che lo aiuteranno ad attuare il piano...

    quindi l'importante è tautarsi sui propri pg la planimetri delle jail di uo...x i lresto non c'è problema confessatemi la vostra innocenza ed io sarò pronto a farmi jailare per liberarvi...sono qui per voi :P

  • #2
    dimmi, sei ubriaco?

    Commenta


    • #3
      Geniale

      Commenta


      • #4
        Bene e ora che sappiamo che sai la trama di prison break?



        Cmq gran telefilm, non c'e' nulla da dire..
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          beddo beddo beddo finito di comprare la prima stagione in dvd appena esce la seconda in ita la pre-ordino subito!!

          p.s. meno canne :O
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


          Founder Dynasty Von Real on UOD

          GM Order of Darkness on ROC

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da King
            beddo beddo beddo finito di comprare la prima stagione in dvd appena esce la seconda in ita la pre-ordino subito!!

            p.s. meno canne :O

            grande Abbruzzi!!! cmq niente canne questo è l'effetto che mi ha fatto la seconda stagione scaricata in inglese sottotitolata in italiano :P

            Commenta


            • #7
              Ma scusa visto che sei fidanzato con una ragazza carina xkè non stai con lei e invece sei qua a postare sul forum?


              Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

              Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

              In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

              Commenta


              • #8
                pazzo

                Commenta


                • #9
                  eheh

                  Commenta


                  • #10
                    Eddai lascia stare il mio telefilm preferito ! fatti la jail invece asd!

                    Commenta


                    • #11
                      Uno dei piu belli telefilm mai visti!!!sempre dopo maimi vice

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                        Ma scusa visto che sei fidanzato con una ragazza carina xkè non stai con lei e invece sei qua a postare sul forum?
                        *
                        aggiungerei "a postare cazz.ate"

                        Commenta


                        • #13
                          aveva un senso scrivere utta la trama qui ? xD scherzo
                          '.'

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                            Ma scusa visto che sei fidanzato con una ragazza carina xkè non stai con lei e invece sei qua a postare sul forum?

                            Dopo Un anno e cinque mesi di fidanzmento uno a bisogno di svagarsi...
                            ..e questa non è una caxxat ma una cosa nella quale credo

                            ps. e poi il mio è anche un modo x vedere quanti hanno la mia stessa passione x questo telefilm !!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da roma
                              sempre dopo maimi vice
                              MIAMI VICE>ALL




                              ...te però sei stato appecorato un pò troppo da bubi..è per quello che vuoi tornà al gabbio, confessa!!!

                              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X