annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile Nn Me Lo Sarei Mai Aspettato!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incredibile Nn Me Lo Sarei Mai Aspettato!

    un applauso ai GM che mi hanno gentilmente jailato per 3 giorni, per troppe pages........


    o sapete perkè?
    gli ho kiesto una cosa sulle skill ke nn capivo...e probabilmente nn aveva voglia di rispondere e mi ha jailato.......
    o posso capire ke sono un po duro di comprendorio, ma nn è molto ke gioco, anke se il mio account è attivo da un po di tempo -.- cioè ci sono periodi ke nn loggo per niente..

    COMPLIMENTI GM

    ke delusione.... è bene ke sappiate tutti quel ke è successo, cosi capite ki sono veramente i gm...

    spero di sbagliarmi...prima vi giudicavo persone corrette... ke peccato
    rispondete se volete kiarire grazie.

  • #2
    Ma che palle, ma smettete di whinare e di sfrangere i gonadi ai gm con page dementi.
    Non sapete una cosa? Andate sul sito www.uodreams.it

    Sono GM, mica google.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Se ti hanno jailato un motivo c'è mica si divertono così

      Commenta


      • #4
        Mah

        JAIL ***** MI HA JAILATO PER UNA PUR UNA COSA DEL GENERE

        nn gli ho attaccati POTEVA SEMPLICEMENTE DIRMI NN MI ROMPRE I C******I HO DA FARE, LEGGI NEL SITO (che tralaltro li nn l'ho trovato) ME LA SAREI PRESA DI MENO ANZI GLI AVREI DETTO SCUSA CIAO!

        Commenta


        • #5
          cacchio non me lo sarei mai aspettato: MALEDETTI GM
          *segue grassa risata di mezzo minuto in real*
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            ecco la mia stessa reazione..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Restless Soul
              cacchio non me lo sarei mai aspettato: MALEDETTI GM
              *segue grassa risata di mezzo minuto in real*

              Originariamente inviato da Khilrim
              ecco la mia stessa reazione..






              ma smettila

              _____________________________________________
              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

              Commenta


              • #8
                o senti nitro...3 giorni mi sembra esagerato per aver chiesto un parere. parli cosi perkè nn è successo a te...quindi sta zitto

                Commenta


                • #9
                  vabbè non per dire i gm hanno fatto bene o i gm hanno fatto male, però te che giochi a uo da anni e anni sai dove cercare, un mega newbbo è ovvio che pressa i gm, è per questo che esistono (o dovrebbero esistere) i cons. no? ^^

                  Commenta


                  • #10
                    ecco consuler...ma io nn capisco cosa centra la jail, almeno ignorami o come ho detto prima dimmi semplicemente che nn hai tempo o oinventati na scusa, nn mi jailare!

                    Commenta


                    • #11
                      nn fraintendere so ke nn sei tu un consuler però mi rivolgo a loro (anzi neanke perkè loro nn possono jailare)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Khilrim
                        ecco consuler...ma io nn capisco cosa centra la jail, almeno ignorami o come ho detto prima dimmi semplicemente che nn hai tempo o oinventati na scusa, nn mi jailare!
                        Io sono curioso di sentire la controparte, visto che, nel 100% di casi, dice sempre qualcosa che i frignanti player hanno omesso.


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #13
                          hahahaahahha simpatico per caso conosci la staf o lecchi semplicemente?

                          a ti assicuro ke nn ho omesso niente, ho fatto pages perkè nn rispondeva chiaramente alla mia domanda, ma metti il caso sono io ke nn so parlare, torniamo sempre allo stesso punto CHE ***** CENTRA LA JAIL???

                          Commenta


                          • #14
                            sicuramente ti avranno jailato per qualche motivo perke nessun membro dello staf lo farebbe semplicemente perke fai troppi page...io a volte quando faccio page rispondo con le faccine e dicendo grazie anche se sono page inutili... ma non mi jailano per questo...sicuramente avrai insultato e\o offeso quindi fai un esame di coscenza e evita di postare. karma+1
                            NO!!!!

                            ho una firma inguardabile.

                            icq: 459 234 560

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Khilrim
                              hahahaahahha simpatico per caso conosci la staf o lecchi semplicemente?

                              a ti assicuro ke nn ho omesso niente, ho fatto pages perkè nn rispondeva chiaramente alla mia domanda, ma metti il caso sono io ke nn so parlare, torniamo sempre allo stesso punto CHE ***** CENTRA LA JAIL???
                              Forse perchè in un page ti sei espresso nella stessa maniera "Rozza&Burina" con la quale ti sei posto sul forum?

                              Se è così sò contento.


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X