Salve a tutti, oggi pomeriggio mentre macravo mi si avvicina uno con tutti caratteri strani e mi offre un paglio di boots con 3500 ed altre opzioni paurose! ed io ho rifiutato sennò gli Admin mi facevano il cazziatone a me chiedo provvedimenti. Grazie

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi

X
- 

Un altro cracker?Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost. ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
 se le vendete ditemelo grazie 
 Commenta
- 

Si quelle che mi ricordo, allora:Originariamente inviato da ShAdCioè? potresti scrivere le props se le ricordi?
 3500 Luck
 100% Lower Reagent Cost
 100% Lower Mana Cost
 70% Reflect Damage
 120 Tailoring
 120 Blacksmith
 e basta se non sbaglio e me li voleva regalare ed io siccome non sono stupido ho subito rifiutato. Poi non sò se era un bug o cos'altro
 Commenta
- 

:OOriginariamente inviato da SidiusSi quelle che mi ricordo, allora:
 3500 Luck
 100% Lower Reagent Cost
 100% Lower Mana Cost
 70% Reflect Damage
 120 Tailoring
 120 Blacksmith
 e basta se non sbaglio e me li voleva regalare ed io siccome non sono stupido ho subito rifiutato. Poi non sò se era un bug o cos'altro
 Spero nn sia vero... 
 Commenta
- 

Ditemi di no ç__çOriginariamente inviato da DemogorgonAllora qualche danno sono riusciti a farlo ugualmente... 

Speriamo di non ricorrere ad un altro vecchio save... Tua madre ce l'ha molto con me Tua madre ce l'ha molto con me
 perchè sono sposato e in più canto
 però canto bene e non so se tua madre
 sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Commenta