il primo video risale a dopo il crash del server,e siam alcuni minax a difesa della fazione. Ho precisato qualche post fa che uno dei nostri aveva registrato ed interrotto dopo un pò per via della tranquillità creatasi in quel momento ; ma ero solo la calma prima della tempesta e dispiace davvero che sauron non ha registrato la parte successiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...Felice di essere Uo PvP Playah :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FurionAnd it's all because of me :< One man army - Shadowsong - the reason why they have so many blues :-D
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
con me presente nn ci sarà mai.....ODIO I PVP ORGANIZZATI E LA GARA A CHI è DI +....Originariamente inviato da splintersisi l'ho capito, ma per averli + spesso ci si potrebbe mettere d'accordo tra capi fazione e ci si spacca di mazzate!
trovo maggiormente divertente beccare il nemico "casualmente".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
loooooooooooooooooooooooooooooool ioria ha postato!!!!Originariamente inviato da NOVEera da mesi che non giocavo più ..............................
non potevo sperare in un ritorno migliore.......................
botte da orbi per un ora fico fico fico
bravi a tutti
ciao
by Ioria
allora è stata bella davvero,madonna sto a rosicà davvero mo.......
basta vado nox!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FurionAnd it's all because of me :< One man army - Shadowsong - the reason why they have so many blues :-D
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
uau i tempi andati....
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
gg per la fazione che si fa gli Harrower la mattina quando nn c'è nessuno ...
cmq me so divertito lo stesso ..se mi fossi accorto prima dell'harrower e nn quando era già a 1/4 di vita, la cosa sarebbe andata diversamente..
Cmq per le prossime volte..abbiate il coraggio di farli alle 15:00 o la sera come fanno le altre fazioni
Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Io invece direi gg per la fazione che prima , qnd nn aveva prot pvp si faceva gli harro alle 6 di mattina e ora invece se li fa alle 11 e alle 6 del pomeriggio
Nn mi sembra una cosa improponibile ne le 11 del mattino, ne le 6 del pomeriggio
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuIo invece direi gg per la fazione che prima , qnd nn aveva prot pvp si faceva gli harro alle 6 di mattina e ora invece se li fa alle 11 e alle 6 del pomeriggio
Nn mi sembra una cosa improponibile ne le 11 del mattino, ne le 6 del pomeriggio
up e cmq la domenica farsi oaks alle 6 di pomeriggio nn è male eh :P
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

Commenta