One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
io nn sono d'accordo a recupare gli account alla gente che se fa lamerare....potrebbe starci piu attenta!!
Penso che tu immagini soltanto persone che dicono la propria PW a destra e a manca.. Ma devi sapere che spesso i furti sono avvenuti perchè veniva forzato in qualche modo il sito di UoD (o i pc, non ci capisco molto..) per conoscere user e password di tutti quelli che loggavano: non credi che l'attenzione, in questo caso, può non essere influente?
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
I soldi per le aste,vengono usati dai GM subordinati ad Amdir,per mettergli la mancia nelle mutande quando si esibisce nei suoi show
Per questo Amdir è sempre scalzo :O
non devi spiegare proprio nulla loki. Fai già un ottimo lavoro e non sarà un restart o un crash a dare a noi giocatori la possibilità di lamentarci anche perchè volevi "ricreare" un account rubato e so che nn è per nulla facile. I punt skill si rimacrano gli scambi si rifanno. Complimenti a coloro che hanno restituito le cose raccolte e soprattutto a Loki.
io nn sono d'accordo a recupare gli account alla gente che se fa lamerare....potrebbe starci piu attenta!!
Una cosa è lamerare un oggetto, dove lì dipende molto dalla "stupidità" (in senso buono) del lamerato; x lamerare un account invece ci sono proprio programmi fatti apposta x forzare la pass etc... a sostenere questa tesi è il fatto ke i lamer di oggetti nn vengono puniti a differenza dei lamer di account
Loki ho una tua statuetta in camera da idolatrare
Amdir quando ti vediamo nudo?
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Commenta