Con me presente al pc max 2 ore, a ritirare-fillare-consegnare bod away 24h su 24 senza sosta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Nerd O No Nerd Il Dilemma..
Comprimi
X
-
Da wikipedia:
La fisionomia del nerd:
Lo stereotipo dell'immagine del nerd nei mass media e nei cartoni animati consiste in un uomo giovane con grossi occhiali con la montatura nera (preferibilmente rotti e attaccati alla bell'e meglio con del nastro adesivo), un pocket protector nel taschino per evitare che le numerose penne che tiene perdano inchiostro e rovinino le camicie, pantaloni dall'orlo alto (i cosiddetti pinocchietto o capri, chiamati anche con intento ironico acqua in casa). Indossa camicie e in generale abiti troppo formali per le circostanze. Viene descritto come persona dall'igiene incerta; di solito è molto magro o molto grasso. Si parla di un individuo con particolari difficoltà ad instaurare rapporti sociali, eccezion fatta per quelle situazioni in cui si debbano intavolare discussioni su argomenti tecnico-scientifici.
IO SINCERAMENTE NON MI CI RITROVO...piu che nerd mi definisco pc_dipendente!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
in quasi 3 anni ho avuto vari periodi di nerdismo e altri di nullafacenza.
all'inizio avevo la connessione 56 skappa, quindi giocavo poco.
appena misi l'adsl iniziò un periodo di nerdismo assurdo, comprendente anke la fase gst e i primi tempi da AoT
poi ho avuto vari casini in famiglia e a scuola, l'anno scorso, e stetti un bel pò senza giocare.
quest'anno gioco pochissimo, x motivi noti.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
diciamo che sono nerd ma non appartengo decisamente a quello stereotipo
piuttosto...2020 ore di gioco, da settembre 2006 con 132 giorni di gioco
fatevi un paio di calcoli e poi vedrete che non c'è nessuno più nerd di me, vi sfido 
cmq ha ragione resty
sempre gli stessi thread
Commenta
-
boh dipende, quando nn c'ho nulla da fare anche 4 ore al dì, se invece devo studiare o esco tipo un'oretta, me è molto variabile
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
i cerottiOriginariamente inviato da Robydiciamo che sono nerd ma non appartengo decisamente a quello stereotipo
piuttosto...2020 ore di gioco, da settembre 2006 con 132 giorni di gioco
fatevi un paio di calcoli e poi vedrete che non c'è nessuno più nerd di me, vi sfido 
cmq ha ragione resty
sempre gli stessi thread
Commenta
-
up.Originariamente inviato da VeNuSVoi quanto tempo dedicate a uo?
Io fin troppo
IT
recentemente un pochino di + x aiutare punk nella gestione...ma a parte questo solo agli inzii mi nerdizzai x imparare e soprattutto xk il giochino mi piaceva molto ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io so in game un'oretta prima di cena quasi tutti i giorni feriali e dopo cena 3-4 volte la settimana dalle 21 all'1 circa..nei week end vado in giro o sono con la tipa.
direi che ci dedico un bel pò di tempo..ma che ci pozzo fa, mi diverto!
Manco io mi ci ritrovo..considerando che sono un distinto bell'uomo in giacca e cravattaOriginariamente inviato da Arnaud De CamerinDa wikipedia:
La fisionomia del nerd:
...ma se sei nerd dentro lo sei e basta.
Commenta

...

Commenta