mr 11
lmc 39
def 42
hit 27
fc 2
fcr 5
mana 128
hp 110
67
85
67
60
64
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
rigorosamente 0 parry 0 defence come mi ricorda il buon ola, del resto erano roba da gay...
ecco il segreto dello sgravo XD full bonus
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Domanda forse sciocca ma come fa a indossare l' aegis se è arcere(dice che usa composite)
non so se ci sono ancora in giro le doppie combat, avevo mace (poi sword, poi fencing) e archery, quindi con l'arco avevo 46 58 44 44 55 ogni tanto swichavo con l'aegis
non so se ci sono ancora in giro le doppie combat, avevo mace (poi sword, poi fencing) e archery, quindi con l'arco avevo 46 58 44 44 55 ogni tanto swichavo con l'aegis
con un consecrus ti toglierei minimo 30 a freccie fai te....
a quei tempi te nn facevi pvp, e il consecrus nn serviva, bastava premere "ignore armor"
bello vedi che c'erano i paladini e allo stesso periodo c'erano gli ignorer da 100 e passa damage, ma alla fine sempre in [OoOoOOoO MODE ON] rosicavano
bello vedi che c'erano i paladini e allo stesso periodo c'erano gli ignorer da 100 e passa damage, ma alla fine sempre in [OoOoOOoO MODE ON] rosicavano
lo so ke c'erano i padellini, c'eravamo io, ioria e mime ke eravamo archer puri senza res spell e con 100 e passa chiva :P
a quei tempi poi nn era ancora stata scoperta la sgraveria di fc e fcr sul pally, quindi lo si usava sl x divinum e consecrus.
e poi io ero uno degli ignorer
bei tempi, ninjitsu nn era ancora una lontana speranza spermatozoica ._.
Commenta