annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi, non mi fa entrare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi, non mi fa entrare

    Inizio col ringraziare tutti quelli che mi daranno una mano. Allora il problema sta nel fatto che ho installato il gioco (ho un cd che parte dalla versione 3.8), l'ho patchato, lo avvio e mi si fa la pagina nera con la musichetta sotto. Essendo che ho comprato un pc nuovo non vorrei che è questo il problema. Forse il pc è più potente del gioco e no mi fa entrare? Qualcuno mi dia qualche consiglio su come fare.
    Grazie ancora delle risposte
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

    ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

    Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

  • #2
    Sicuramente non è un problema di PC, se hai una buona connessione proverei a scaricare UO ML e provare con quello, magari la versione è troppo vecchia e non si aggiorna completamente.
    Comunque, per problemi di questo tipo il forum giusto è Dubbi & Domande.
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #3
      scusa, infatti ero indeciso, poi ho visto che uno qua aveva scritto e l'ho fatto anche io.
      cmq adesso provo e poi faccio sapere. solo una cosa.....dove lo scarico?
      sigpic
      ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

      ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

      Nelle aste valuto principalmente:
      Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
      Se avete altro postate pure che valuterò.

      Commenta


      • #4
        fai una ricerca su g00gle, lo trovi sicuramente. e' gratis da scaricare (nel sito giusto ovviamente)


        ps: il nome e' tipo ultima online mondayn's legacy
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Isterico
          fai una ricerca su g00gle, lo trovi sicuramente. e' gratis da scaricare (nel sito giusto ovviamente)


          ps: il nome e' tipo ultima online mondayn's legacy

          LOL ma che sito giusto è gratis proprio il client, scaricalo dal sito ufficiale .

          http://www.uo.com/uoml/

          Commenta


          • #6
            cmq andava su dubbi e domande

            Benvenuto!!

            GL!!



































            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta

            Sto operando...
            X