nessuno, tranne magari un paio di persone che mi avevano regalato qualcosina e ciao, ma non ho avuto nessuno che mi insegnasse a GIOCARE... infatti dopo le prime 300 ore di gioco ero gnubbo come dopo aver appena iniziato...
.

.
.
(mi ricordo di Dave, KaIn, Elwing e Spirit Crusher) più 3-4 MiD che erano sopravvissuti (mi ricordo solo di Ellifain :*).
e io dovetti dire a Park e gli altri che col pvp ero sempre stato loro nemico, ma non si incazzarono più di tanto 

] e faceva ridere, un fencer necro, come andavano di moda ai tempi. Non usavo neanche i tasti di razor. Poi entrai PP, entrai nei [TE] ma laggavo veramente tanto, iniziavo a sapere le basi, diventai fencer poisoner, ma usavo sempre il tamer [con peacemaking] che faceva malissimo. Esperienza di 10 secondi nei [NeT], ci fu la scissione dopo 10 secondi esatti 

.
(mi ricordo di Dave, KaIn, Elwing e Spirit Crusher) più 3-4 MiD che erano sopravvissuti (mi ricordo solo di Ellifain :*).
e io dovetti dire a Park e gli altri che col pvp ero sempre stato loro nemico, ma non si incazzarono più di tanto 

Commenta