Ho iniziato grazie a Kahn Enk'Varr [AoT]
poi però presi un'altra strada a quei tempi....
poi però presi un'altra strada a quei tempi....

), ai miei adorati KP :* e anche ai minax (AoT, M|A) per quel pvp di alto livello
.

....)
(battutaAaAaAAAAAaa XD)

ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost. 
bei tempiXD!!!
...
sara che ora i nox sono tb...)Infine mi ritrovai tmg,uno dei primissimi,un gruppo che adoravo e con cui son rimasto fino a questo settembre circa...Nei tmg si fusero ji spectres e i tmg vennero' prottati com(saifer fini' tmg con noi perke' ce lo portai io) e nacquero i Bear;nei tmg ho conosciuto gente simpaticissima che tutt'ora contatto su msn e con cui chiacchero e li ho conosciuto mephisto il gaio,e gotcha (che sta nella mia famiglia attuale di uoXD) e moltissimi altri che,senza che li cito,sanno che stimo e ammiro e a cui vojo bene
...ho avuto sempre problemi con il pc quando qualcosa mi interessava: ad esempio con ji spectres pc guasto ,con i K&L ,dove conobbi BlackHawk e Sirpapa,pc guasto per un anno finke' nn tornai su uo(precisamente giugno scorso^^)...Intanto durante le mie mille avventure conobbi shad che ora e' nella mia nuova famiglia(i bloody) assieme a un mio amico in real,Eldest e al gia citato gotcha...
...vvb !
il forum è sempre stato un bell'aiuto

Commenta