annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] video interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da ShAd
    Ma quello è facilissimo so farlo anche io

    Comunque ecco il video della psi wheel coperta e dopo ciò non risponderò più ai vostri flame perchè sinceramente non mi interessa se ci credete o no
    Insegnaci come si fa almeno non ti flamma piu nessuno

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Insegnaci come si fa almeno non ti flamma piu nessuno



      Costruisci la psi wheel la poggi su ago o qualcosa di fino ti concentri e cerchi di farla muovere inizialmente avvicini una mano per aiutarti poi quando diventi piu pratico lo fai senza comunque chi è davvero interessato mi contatti qua non si può parlà

      Commenta


      • #33
        e' solo un gioco di campi vettoriali, difatti la calamita del video non funzionava per far girare la robina, mentre dita puntate si'.

        Altro esempio, si puo' spostare la fiamma di una candela con un ago opportunamente direzionato e collegato ad una minima corrente (si chiama vento ionico se non ricordo male)

        Altro giochillo, praticamente uguale ma eseguito sottovuoto: girandola metallica su ago ecc ecc campana di vetro ecc ecc si sposta da sola, basta metterla al sole.

        Mi raccomando non concentratevi troppo che parte la derapata in mutanda


        Di Psi in queste cose non c'e' N U L L A
        Restless Soul

        Commenta


        • #34


          -_-


          Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Restless Soul
            e' solo un gioco di campi vettoriali, difatti la calamita del video non funzionava per far girare la robina, mentre dita puntate si'.

            Altro esempio, si puo' spostare la fiamma di una candela con un ago opportunamente direzionato e collegato ad una minima corrente (si chiama vento ionico se non ricordo male)

            Altro giochillo, praticamente uguale ma eseguito sottovuoto: girandola metallica su ago ecc ecc campana di vetro ecc ecc si sposta da sola, basta metterla al sole.

            Mi raccomando non concentratevi troppo che parte la derapata in mutanda


            Di Psi in queste cose non c'e' N U L L A
            Va bene restless e secondo te come faccio a decidere la direzione

            Commenta


            • #36
              shad sai per caso qualche trucco per svelare il futuro o resuscitare i morti? No perchè volevo farmi una partita a scopa con Cristoforo Colombo.

              Commenta


              • #37
                Le rose sono rosse, le violette son blu, vi chiudo il thread e vi bollino per di più

                siete andati un po' troppo ot nell'ot

                Commenta

                Sto operando...
                X