Originariamente inviato da Amdir
se vuoi ti faccio compagnia stasera visto che ieri ho preso la febbre e ora sono a casa

Me lo fai bannare a me cosi' avro' una grandissima soddisfazione
senno tutto lo shard insieme

Cresci bello, e/o vai fuori dalle palle o ti faccio bannare per la seconda volta 

senno tutto lo shard insieme

cmq quello dei GM è un Lavoro anche se ricevono una percentuale quale sarebbe il problema?Ma che ti è successo?Hai perso l'armor in leather spined exe?Con calma tutto si rimetterà a posto.Se rosichi a Capodanno rosichi tutto l'anno...Io oggi ho droppato totem...SI MA NON A DOOM,a FELUCCA!Mica rosico come te?O sparo sui gm?Che si fanno il sederino?Che sono cosi'disponibili e che si presentano a casa tua tutti bellini a cercare di aituarti?XD Dobbiamo apprezzare ogni singolo gesto,ogni prova e riprova.Ti dirò,dal 2004 questo shard ha fatto passi giganti e più si va avanti più mi ci sento legato...Beh ORA MI RIDATE IL TOTEM?
XD Buon Nuovo Anno a TUTTI NIUBBI PRO E ROSICONI!
EDITO PER DIRE UNA cosa!POSTA SU BUG AND FIX PER FIXARTI IL CERVELLO
.
ICQ 337396019

Cresci bello, e/o vai fuori dalle palle o ti faccio bannare per la seconda volta 

↑ Fatta io ↑

![]() |
....uroboro druido pippa roc... Incubato ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato ....venticello hierophant inutile lp... Defunto ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga ......... ..clan spammer ...........che gli altri possano ardere |

Commenta