annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga ammazza ke bella gente nei PP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga ammazza ke bella gente nei PP

    No rega questa è bella avete propio bella gente in gilda....

    come al solito vado col arciere a felu britain e comincio a gira la sul gate, a un certo punto si vede devil never [PP] vedendo ke era pk scendo dall'hiryu e provo a killarlo ma entra nel gate, dopo un pò torna e lo killo con un altro pò di gente, allora mi arriva richiesta di party io accetto.... vabbè ke me vorra di .... "tua madre è una putt.ana" e leva party ... cioè mha io comincio a "rosikare un pochino" anke se è lui il vero rosikone vabbè invio help ai gm ancora mi devono risponde .... cmq a sti rossi niubbi , se dovete rosikare e sfogarvi , sfogatevi contro i vostri parenti e nn contro i parenti degli altri -_-

    spero che nei PP nn siate tutti cosi rosikoni.
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

  • #2
    vero vero ... la gente è sempre pronta a dare la colpa agli altri , e come se non bastasse ad offendere ...
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

    Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

    Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

    Commenta


    • #3
      c'era bisogno di aprire post!?

      nn è il primo e non sarà l'ultimo che rosika in questo modo

      Commenta


      • #4
        Rosikoni! E' gente che non ammette la sconfitta e non merita nessun conto!


        Votate per UODreams...
        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dolamroth
          No rega questa è bella avete propio bella gente in gilda....

          come al solito vado col arciere a felu britain e comincio a gira la sul gate, a un certo punto si vede devil never [PP] vedendo ke era pk scendo dall'hiryu e provo a killarlo ma entra nel gate, dopo un pò torna e lo killo con un altro pò di gente, allora mi arriva richiesta di party io accetto.... vabbè ke me vorra di .... "tua madre è una putt.ana" e leva party ... cioè mha io comincio a "rosikare un pochino" anke se è lui il vero rosikone vabbè invio help ai gm ancora mi devono risponde .... cmq a sti rossi niubbi , se dovete rosikare e sfogarvi , sfogatevi contro i vostri parenti e nn contro i parenti degli altri -_-

          spero che nei PP nn siate tutti cosi rosikoni.
          rosik??? ma ancora ad aprire questi post rosika in silenzio.....e sfogati andando a dare du capocciate al muro di casa tua

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
            rosik???

            sinceramente un pochino si ma quando mi offendono la madre sbrocco
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


            -
            ICQ: 604008951
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
              rosik??? ma ancora ad aprire questi post rosika in silenzio.....e sfogati andando a dare du capocciate al muro di casa tua
              in effetti non ha tutti i torti! Sono cose che accadono tutti i giorni, inutile spammare e far spammare (come sto facendo ora io, scherzoo!)


              Votate per UODreams...
              PG: Logos; Farybus; Woolrich.

              Commenta


              • #8
                Io nn capisco...se è stato 1 PP a dirti quella roba, che bisogno hai di generalizzare l'accaduto all'intera gilda? Non fare di tutta l'erba un fascio, è sciocca come cosa.

                Commenta


                • #9
                  Ma proprio quello è il bello ke dopo ke li killi rosikano
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Winz Karsak
                    Io nn capisco...se è stato 1 PP a dirti quella roba, che bisogno hai di generalizzare l'accaduto all'intera gilda? Non fare di tutta l'erba un fascio, è sciocca come cosa.
                    nn so se hai letto ... "spero che tutti i pp nn siano cosi" nn voglio offendere la gilda ho anche i piu grandi amici in quella gilda ma dico la gilda è carina so tanti champano bene nn voglio offenderla :P io cel'ho co questo perkè me so incaxx.ato ,, nn sai quante volte ho dovuto litigare con persone in real pe queste cose e nn vedo perchè no anke in game...
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                    -
                    ICQ: 604008951
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dolamroth
                      nn so se hai letto ... "spero che tutti i pp nn siano cosi" nn voglio offendere la gilda ho anche i piu grandi amici in quella gilda ma dico la gilda è carina so tanti champano bene nn voglio offenderla :P io cel'ho co questo perkè me so incaxx.ato ,, nn sai quante volte ho dovuto litigare con persone in real pe queste cose e nn vedo perchè no anke in game...
                      Allora se dici di avere i + grandi amici qui su UO gildati PP è inutile scrivere "spero non siate tutti cosi rosikoni"...sai che non è così già di tuo :P

                      Vabbuò, io vo a dormire.Notte

                      Commenta


                      • #12

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X