annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di Natale .. Nuove Idee?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest di Natale .. Nuove Idee?

    Salve a tutti e Buone Feste! Ho aperto questo tread perche' credo che vi sia un problema con le modalita' della quest: e' il primo anno che la vedo, quindi non so come fosse gli altri anni.. ma posso dire che si potrebbe migliorare con nuove idee che la rendano piu' svolgibile; per esempio c'e' un lag enorme e non credo che sia dovuto solo al numero di pg in gioco, ma probabilmente al fatto che sia stata organizzata insieme all' event di tokuno e all' introduzione di nuove implementazioni.. se poi ci mettiamo il fatto delle chests che scomparivano e venivano ripiazzate e ai pg che si accalcavano in non meno di 100 accanto ad esse.. diventa una quest impossibile

    Quindi: che idee avete per rendere la quest piu' fattibile? Ho pensato che questo tread possa essere utile per discutere su questa ed altre quests.. magari poi i gm potranno prendere spunto dalle idee che ne verranno fuori..

    - Dragonfabius -


  • #2
    idee????

    sarebbe una buona cosa che i GM inizino ad usare le loro armi e armor supersgrave e facciano strage di gente che casta intelligentemente archcure.... gente che spamma frasi poetiche e intelligenti e che non sà stare ferma per + di 1 secondo correndo come dromedari avanti e indietro -.-



    questa idea risolverebbe il 90% dei problemi di ogni quest ^^

    Commenta


    • #3
      Io ammutolirei i pg nelle quest dove nn è necessario parlare

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        siceramente questa è la 2° quest di natale ke faccio e posso dire ke quest'anno nn mi è piaciuta x niente...almeno gli anni passati prima di poter prendere il nuovo indizio si doveva andare nel punto ke suggeriva la chest prima, invece adesso le casse vengono messe tutte al punto di partenza, la maggior parte della gente è rimasta li a prendere gli indizi infiskiandosi di trovare il premio poi ancora mi domando come sia possibile ke quando io ho preso il primo indizio (e sono stato uno dei primi) è apparso subito in game il mex ke già stavano al secondo...
        vabbè del resto nn si può pretendere il giorno di natale quindi me ne torno a giocare a tombola!!! BELLA


        P.S. X TUTTI QUELLI KE SI CREDONO POTENTI E SCRIVONO LE CAVOLATE IN GAME O SPAMMANO ARCH CURE, STATEVI ZITTI E FERMI KE SIETE RIDICOLI!!!
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis
          idee????

          sarebbe una buona cosa che i GM inizino ad usare le loro armi e armor supersgrave e facciano strage di gente che casta intelligentemente archcure.... gente che spamma frasi poetiche e intelligenti e che non sà stare ferma per + di 1 secondo correndo come dromedari avanti e indietro -.-



          questa idea risolverebbe il 90% dei problemi di ogni quest ^^
          Concordo! Concordo anche con Giulo, ragazzi io ho sloggato per disperazione
          Non penso farò n'altra quest se c'è ancora questo problema.
          Ora non flammateci dicendo che il problema deriva dalle persone che spammano e castano arch cure, voi siete i gm, voi avete il potere (dio che brutta frase O_O).

          Comunque fate vobis and enjoy uod
          Om Mani Padme Hum




          Commenta


          • #6
            io se fossi i gm cercherei di scoprire chi era che inneggiava il fascismo e insultava le persone di colore durante la quest...
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MiKaMi
              siceramente questa è la 2° quest di natale ke faccio e posso dire ke quest'anno nn mi è piaciuta x niente...almeno gli anni passati prima di poter prendere il nuovo indizio si doveva andare nel punto ke suggeriva la chest prima, invece adesso le casse vengono messe tutte al punto di partenza, la maggior parte della gente è rimasta li a prendere gli indizi infiskiandosi di trovare il premio poi ancora mi domando come sia possibile ke quando io ho preso il primo indizio (e sono stato uno dei primi) è apparso subito in game il mex ke già stavano al secondo...
              vabbè del resto nn si può pretendere il giorno di natale quindi me ne torno a giocare a tombola!!! BELLA


              P.S. X TUTTI QUELLI KE SI CREDONO POTENTI E SCRIVONO LE CAVOLATE IN GAME O SPAMMANO ARCH CURE, STATEVI ZITTI E FERMI KE SIETE RIDICOLI!!!
              sono d'accordo con te e con gli altri.. tranne per il fatto delle superarmi che gia' ho problemi con i yonotsu mage.. figurarsi con i gm anche perche le loro armi che hanno hit area beccano tutti pure i non spammer.. comunque l' idea dell ' anno scorso a quanto ho capito era molto migliore. Perche' infatti mettere 300 giocatori tutti in un area di mezzo schermo neanche?!? Allora vuol dire che il lag lo vogliono proprio! mi sa che me ne vado pure io a tombola..

              - Dragonfabius -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dave
                io se fossi i gm cercherei di scoprire chi era che inneggiava il fascismo e insultava le persone di colore durante la quest...
                Quelli sono già in jail, tranquillo

                Per il resto, noi abbiamo "il potere" ma che possiamo fare, un area mute e un area freeze, minacce di sanzioni etc etc tutte le volte? Stiamo parlando di un videogame, non siamo mica a scuola, non dobbiamo insegnare noi a voi come si vive e ci si comporta in una società civile.
                Noi confidiamo sempre (e forse troppo) nel buon senso dei pg ma, a quanto pare, in alcuni casi continuiamo a sbagliare.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dave
                  io se fossi i gm cercherei di scoprire chi era che inneggiava il fascismo e insultava le persone di colore durante la quest...
                  allora suggerisci di cercare pure chi inneggiava al comunismo asd io ho sloggato per disperazione prima e ultima quest XD per fortuna che non sono gm sennò un bel mass kill e healer più vicino a km di distanza. Almeno non rompono più le palle.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dave
                    io se fossi i gm cercherei di scoprire chi era che inneggiava il fascismo e insultava le persone di colore durante la quest...
                    Esatto Dave, perche' questo e' un GIOCO, NON si deve e NON e' "fair play" offendere gli altri.. sono d' accordo con te, poi sotto Natale !? .. c'erano anche dei furbi che castavano i portali e tu ci finivi dentro senza preavviso.. anche questa e' una buffonata..

                    p.s. simpatico l' avatar di Naruto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dragonfabius
                      Esatto Dave, perche' questo e' un GIOCO, NON si deve e NON e' "fair play" offendere gli altri.. sono d' accordo con te, poi sotto Natale !? .. c'erano anche dei furbi che castavano i portali e tu ci finivi dentro senza preavviso.. anche questa e' una buffonata..

                      p.s. simpatico l' avatar di Naruto
                      Non rosicate per i gate quelli son divertentissimi XD ce ne vorrebbero di più che portano dai minotauri con un bel dispel field a seguito asd.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Non rosicate per i gate quelli son divertentissimi XD ce ne vorrebbero di più che portano dai minotauri con un bel dispel field a seguito asd.
                        In effetti si' , il problema e' per chi non ha fatto niente e ci finisce dentro.. se fosse solo per gli spammer.. Io dico di metterci un avviso comunque ogni volta che entri in un gate.


                        - Dragonfabius -

                        Commenta


                        • #13
                          Bhe' io avrei delle idee..
                          1) mettere le chest in posti visibili e non accessibili dai pg (tipo sopra la banca di haven come stupidata)

                          2)per non fare laggare troppo anziche posizionare una cassa in una città mettere più casse in diverse città così da suddividere le persone e diminuire la lag

                          secondo me possono essere realizzabili ma non so =)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dragonfabius
                            In effetti si' , il problema e' per chi non ha fatto niente e ci finisce dentro.. se fosse solo per gli spammer.. Io dico di metterci un avviso comunque ogni volta che entri in un gate.


                            - Dragonfabius -

                            No il divertimento è anche con chi non c'entra nulla immaginare quanto rosicano dopo esser stati arati dal reptalon di turno asd

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Thund
                              Bhe' io avrei delle idee..
                              1) mettere le chest in posti visibili e non accessibili dai pg (tipo sopra la banca di haven come stupidata)

                              2)per non fare laggare troppo anziche posizionare una cassa in una città mettere più casse in diverse città così da suddividere le persone e diminuire la lag

                              secondo me possono essere realizzabili ma non so =)

                              Si' e' un ' ottima idea, io pensavo anche ad una caccia al tesoro per esempio, oppure un quest del tipo classico e cioe' un png che ti da' indizi e tu gli porti vari oggetti da vari luoghi, ovviamente piu' si va avanti con la quest piu' i luoghi dove trovarli saranno pericolosi.. inoltre sarebbe un' idea fare in modo che tu possa decidere di finire la quest in qualsiasi momento e a seconda degli oggetti portati ricevi un differente premio, chi li porta tutti si prende un artefatto per esempio.. cosi' sarebbe anche piu' divertente per tutti ( ovviamente il png sara' accessibile in differenti citta' se no si fa' un lag come quello di ieri.. )

                              - Dragonfabius -

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X