Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
Allora se vi da quell'errore come e' successo a me dovete passare alle maniere drastiche, cioe' cancellato Ultima, lo riestallate e lo patchate. Cosi' vi dovrebbe arrivare alla 5.0.6, dopo nn so come mai quando ho istallato il luncher di UOD e ho cambiato il login e' partita la pacth che mi ha portato fino alla 5.0.7.1 e poi con razor e' andato tutto bene.
Per chi nn dasse l'errore, ma nn aggiorna dovete cambiare il Login di dreams con questo: "LoginServer=login.owo.com,7775" senza le ""
Dopo patchare e poi rimettere il login di UOD che e' questo: LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" sempre senza le ""
Cosi' vi dovrebbe arrivare alla 5.0.6, dopo nn so come mai quando ho istallato il luncher di UOD e ho cambiato il login e' partita la pacth che mi ha portato fino alla 5.0.7.1 e poi con razor e' andato tutto bene.
Per aggiornare dalla 5.0.6 alla 5.0.7.1 basta far partire il client 2d.
Ricapitolando:
mettete il login originale
avviate il client che si aggiorna fino all 5.0.6
premete ok sulla finestra di patch
avviate la 2d
finite di aggiornare fino alla 5.0.7.1
chiudete il client
scaricate l'ultimo razor
rimettete il login di uod
avviate.
Commenta