annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALICE] ma d'oh!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ALICE] ma d'oh!

    hm.... da qualke mesetto c'è la leggenda di alice ke da problemi di lag infiniti,
    e mi sn un po informato in giro chiedendo quali erano i problemi ke gli portava e mi sn reso conto ke io sono l'unico ad avere il seguente problema..

    ogni tanto a sorpresa alice si impalla e non mi riceve + i pakketti, ma li manda solo.

    per capirci tipo sto in TS io parlo gli altri mi sentono ma io non sento loro (questo per circa 10secondi, ke equivale a morte a fel)

    qualcuno mi sa dire come risolvere? apparte mandare un bel pacco bomba alla sede alice
    THE END

  • #2
    guarda posso solo dirti ke molta gente ke conosco ha il tuo stesso problema cn alice...(parlo a livello di roma), quindi nn è un problema tuo, ma dipende da loro!
    dopo le feste attakkati al telefono e chiama il 187
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cagliostro
      hm.... da qualke mesetto c'è la leggenda di alice ke da problemi di lag infiniti,
      e mi sn un po informato in giro chiedendo quali erano i problemi ke gli portava e mi sn reso conto ke io sono l'unico ad avere il seguente problema..

      ogni tanto a sorpresa alice si impalla e non mi riceve + i pakketti, ma li manda solo.

      per capirci tipo sto in TS io parlo gli altri mi sentono ma io non sento loro (questo per circa 10secondi, ke equivale a morte a fel)

      qualcuno mi sa dire come risolvere? apparte mandare un bel pacco bomba alla sede alice
      succede anche a me -.- è una vera gatta da pelare...

      sto ponderando appunto di passare a fw...
      Om Mani Padme Hum




      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Cagliostro
        hm.... da qualke mesetto c'è la leggenda di alice ke da problemi di lag infiniti,
        e mi sn un po informato in giro chiedendo quali erano i problemi ke gli portava e mi sn reso conto ke io sono l'unico ad avere il seguente problema..

        ogni tanto a sorpresa alice si impalla e non mi riceve + i pakketti, ma li manda solo.

        per capirci tipo sto in TS io parlo gli altri mi sentono ma io non sento loro (questo per circa 10secondi, ke equivale a morte a fel)

        qualcuno mi sa dire come risolvere? apparte mandare un bel pacco bomba alla sede alice
        mi succede la stessa identica cosa, oppure il mio pg si ferma e nn posso fare niente, ma vedo gli altri intorno ke castano, si muovono ecc


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          fastweb is the way...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da splinter
            fastweb is the way...

            io ho alice e nn ho nex problema.. nn capisco xk te li abbia..

            Commenta


            • #7
              io ho alice e va tutto liscio.... poi pago sempre 60€ al mese di intenet anke se ci sto ttt il mese con fw qst cosa nn cè e cè ki spende 260e stando 1 ora al gg

              Commenta


              • #8
                medesimo problema in game ma nn in ts,anche xk gioco spesso solo con map....

                cmq sono con te nella sofferenza,capisco il fastidio di vedere gli altri muoversi e tu invece essere immobile ed inerme....

                se solo la mia ragazza nn avesse lo stesso nome.............................................. ........................sai quanti insulti tirerei a sto servizio :P

                in ogni caso sono due le alternative:

                minacciare ed eventualmente cambiare contratto con la telecom (leggi un 3d a riguardo,x capirci quello di geo dove isterico parlava di un cambiamento di contratto con probabili e sostanziali cambiamenti di qualità).

                disdire il servizio e trovarne un altro relativamente stabile e buono come in questo caso FW,nonostante sia molto limitata come rete dato che nn ti permette di avere un ip pubblico all'esterno,ma se devi solo scaricare,giocare a mmporg e visitare siti queste limitazioni nn ti toccano nemmeno.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Thror
                  io ho alice e va tutto liscio.... poi pago sempre 60€ al mese di intenet anke se ci sto ttt il mese con fw qst cosa nn cè e cè ki spende 260e stando 1 ora al gg
                  ma che stai a di ???? io la fibra di fast pago 55 euro al mese sia internet che telefono illimitati




                  un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                  "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                  "Charlie Chaplin"


                  Commenta


                  • #10
                    ho il tuo stesso problema! mi dice ke lo stato è connesso ma nn posso fare nulla in game! e vedo tutti gli altri ke mi rubano gli artefattini a tokuno :'( e io rimango fermo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da S7oNe
                      ma che stai a di ???? io la fibra di fast pago 55 euro al mese sia internet che telefono illimitati
                      era (il solito) +1, non capisci

                      stessi problemi, oggi è proprio insopportabile la linea, il mio pg buò bloccarsi a ripetizione. ma no credo che lamentarsi con la telecom serva a qualcosa, è una cosa a livello nazionale, non è che se li chiama gioacchino pinturiddu risolvono il problema.
                      cambiare con FW è un altro discorso. ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da S7oNe
                        ma che stai a di ???? io la fibra di fast pago 55 euro al mese sia internet che telefono illimitati
                        ehm io ho detto "cè ki spende 260€" nn "tutti sendono 260 €" -.-'
                        cè uno che conosco in real spende sui 260€ il mese... rifletti prima di postare -.-
                        p.s.
                        te sei quello ke riesce a votare 3 volte al giorno ?

                        Commenta


                        • #13
                          Stesso identico problema, ma credo che nel mio caso avesse a che fare con la merdosa "Alice 20 mega" che mi volevano appioppare: da due giorni ho di nuovo "Alice flat 2 mega", e vado da Buddha




                          ------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                          Commenta


                          • #14
                            alice da problemi anche a me...
                            "targa di padova"
                            '.'

                            Commenta


                            • #15
                              a te va bene a me 2 o 3 volte a ora mi crasha. Poche volte se sono fortunato nn crasho

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X