Originariamente inviato da GaRLiK

Alla fine questo è un gioco..se schiatti ti sei cmq divertito e poi quando ammazzi almeno 2-3 persone in inferiorità, allora si che te la godi

e fino a quando nn vedrò UN AOT,TAGGATO ALWAYS ON TOP, o un MINAX di cui ABBIA PIENA STIMA E FIDUCIA,recallare continuerò a flammare e disprezzare gente come te che fa house,recalla,panica,piange,provoca e sborona senza poterselo permettere.
![]() |
Originariamente inviato da Doomtrooper
cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!! |
sto giokino fa male
peccato
cmq auguri ankora di buon natale :°D
sto giokino fa male
peccato
cmq auguri ankora di buon natale :°D

quante volte mi gankano 10000 blu assieme a fazionati che vogliono tirare l ultima frecciettina per prendersi il kill point? sai che faccio se muoio? dico in ts "ecco lo sapevo sono morto" e ci mettiamo a ridere ^^ è un gioco e deve rimaner tale! grazie a questo gioco mi son fatto da cagliari fino a genova da solo in treno e nave solo per conoscere le persone che stai criticando.. forse ti manca questo.. un gruppo affiatato come il nostro.. finchè nn troverai un gruppo nn capirai che significa giocare in una gilda..
![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |

e fino a quando nn vedrò UN AOT,TAGGATO ALWAYS ON TOP, o un MINAX di cui ABBIA PIENA STIMA E FIDUCIA,recallare continuerò a flammare e disprezzare gente come te che fa house,recalla,panica,piange,provoca e sborona senza poterselo permettere.

Commenta