annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resta con noi su UODreams e vinci!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noricum
    E non lo dovevi dire uffaaaaaaaaaaaaaaaa
    Non ci voleva tanto è la prima cosa che ho pensato

PS: Noricum se ti contatto me lo passi lo scriptino ?

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
      E non lo dovevi dire uffaaaaaaaaaaaaaaaa
      Ahahah tanto ci avevano pensato tutti lol

Cmq la cosa mi puzza assai....saranno i soliti interessi economici sotto...e UOD deve dimostrare qualkosa che evidentemente va poco al di la delle sue possibilità.... E cosi si spara un po di doping
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

nn penso secondo me lo fanno per noi giocatori, perche' i gmemuzzi ci vogliono bene.

Per lo script c'e lo hanno quasi tutti, c'e pure quello che slogga e rilogga con i pg e te prende i bod da sarto e fabbro

Commenta

scusate...questa iniziativa é 1 po' strana come regalo d natale...al massimo fanno come l'anno scorso:x avere il regalino andavi da babbo natale e gli auguravi un buon natale...cmq x me questa é solo un'iniziativa x vedere il + fedele ^^

Thanks a me ^^

Commenta

questo nn penso proprio sia il regalo di natale, per quello secondo me ci sara' piu' avanti quando siamo + vicini al natale tipo il 18-19.

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Non ci voleva tanto è la prima cosa che ho pensato

PS: Noricum se ti contatto me lo passi lo scriptino ?
              1kk e te lo faccio volentieri xD (non scherzo, ogni tanto dovrò pur fare qualcosa no?)
              Cmq, per i più sospettosi, nn credo che per questo Feynor si offenda:
              codice:
              Matrix82/Feynor (04:54 PM) : 
              anche away
              è un concorso per  i + nerd
              :-D
              Ultima modifica di danyeleid; 09-12-2006, 20:18.

Commenta

Originariamente inviato da Spikei
                scusate...questa iniziativa é 1 po' strana come regalo d natale...al massimo fanno come l'anno scorso:x avere il regalino andavi da babbo natale e gli auguravi un buon natale...cmq x me questa é solo un'iniziativa x vedere il + fedele ^^
                No no..c'è una faccenda di numeri sotto.... non so se per fare bella figura con GN, con le classifiche varie, con babbo natale....ma il punto è quello.

Non avrebbe senso altrimenti incentivare il sovraccarico del server (o cmq connessioni non finalizzate al divertimento videoludico) quando di solito si cerca di evitarle (vedi script anti macro) o disincentivarle (jail a chi fa determinate cose away).

Non so perchè non si vuole dire il motivo...boh. per me non c'è nulla di male a cercare così nuovi record...magari per avere i numeri tali da poter "chiedere" qualkosa a qualkuno
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

....come cosa nn è male....
                  il problema è chè l'ultima volta che lo ho tenuto acceso epr 6 giorni mi è andata a p.uttane la ventola di raffredamento...
                  PS:nn credo che la gente stia un mese (durante le festività)fissa al pc O_o (o anche away).ogni tanto fate un viaggio vedete il mondo che vi circonda :O
                  Ultima modifica di skraus; 09-12-2006, 20:24.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da skraus
                    ....come cosa nn è male....
                    il problema è chè l'ultima volta che lo ho tenuto acceso epr 6 giorni mi è andata a p.uttane la ventola di raffredamento...
                    Apri lo sportello del case e risolvi xD

Commenta

da paura lo sai i compiuter ke se fondono XD
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

no nn si fondono, posso capire in estate ma nn in inverno.

Commenta

che senso ha far vincere dei premi a chi fa stare il pc più acceso?
                          è cosi che si misura l'attaccamento a UOD?? secondo me proprio no.
                          se un utente ha il superventolone con dissipatore in rame non vuol dire che sia più affezionato di me, o altri.. mah.

Commenta

Ma che scesa!!!
                            Proprio ora che sto con la 56k e spendo un botto...
                            Entro metà dicembre dovrei avere l'adsl, spero che telecom mi allacci la linea in tempo...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Caro Staffi di U.O. Dreams dite la verità avete fatto contratto con le case produttrici di HardWare vero? Vi Rendete conto che con tutti gli scoppiati che ci stanno su questo shard ci sarà un incremento della produzione di Schede per computer pari al 10 %?
                              HIHI...credo che il 22 di dicembre ci saranno molte meno persone sullo shard perchè molti di loro avranno fuso!!!
                              E coumunque credo che questi premi potrebbero essere spesi in maniera molto più costruttiva.
                              Ultima modifica di Il_Mercante_di_anime; 09-12-2006, 21:04.

Commenta

benvenuti alla fiera del nerd e del riccone....

si siori e siore,avete letto ben "e del riccone" xk dopo soli e dico soli 10 giorni il vostro pc fonderà e soltanto i + ricchi potranno comprarsene uno nuovo ogni 10 giorni!!!!
                                vabbè meno male che c'è natale nel mezzo,qualche "nn riccone" ha una speranza in + ^^

anch'io penso vojano testare il server mettendolo a "dura" prova o tipo qualche recensione (ma nn penso)....nessuno da niente x niente specie se ci sono i soldi e pubblicità in mezzo

è ovvio che se invece fosse stata una vera e propria gara,avrebbero fatto in modo tale da contare solo le ore ATTIVE (sempre che si possa fare eh:P)
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-12-2006, 21:26.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X